![]() |
Quote:
sabato allo zio gli facciamo una bella festa!!! #18 #18 -ciuf ciuf- ..i ragazzi vengono agguerriti -41 #19 ... poi visto che giangi1970, viene in coppia con il suo amore...ci saranno robe turke in quel locale.. :-D :-D |
- 24 #24 sento già un raschino alla gola...
mi sa che sabato mi darò malato e tiro il pacco a tutti :-D :-D |
sjoplin, Hai mai sentito parlare dell'Anonima Sarda??? :-D :-D :-D
|
Quote:
#24 no... ma il nome non mi dice nulla di buono #13 |
... sperando che Abra, non si offenda... #12 ... mi son fatto spedire da Roma 5 kg. di porchetta di Ariccia.... x farla assaggiare a chi ci sarà... :-) .... x chi non ci sarà... eventualmente resteranno solo le foto... :-D
|
ho capito che da oggi devo digiunare per riuscire a mangiare tutto quello che avete portato, non ci sarà la vasca di abra, ma in compenso un sacco di roba da mangiare
|
illo, tranquillo...perchè mi dovrei offendere ;-)
|
Quote:
sjoplin, http://it.wikipedia.org/wiki/Anonima_sequestri Si.. Ma adesso non ci sono più i genitil'uomini di una volta... Adesso si fa tutto alla rinfusa... I tempi cambiano... dacchè il mondo ti sorride... gli amici più stretti ti stanno vicini... Il tempo di uno schiocco di dita... E la vita vola via lontana come una foglia secca nel turbinio delle correnti... La fretta a volte... causa figghi ciechi... E non far ritorno è un attimo... :-D :-D :-D :-D |
Ah ragà, adesso che ci penso... *****, grazie per tutti i bei commenti sulla mia vasca... Cazzarola troppo buoni...... E non spingete così tanto per fare scambio di talee che ce ne sono per tutti... :-D
-04 |
#24 porca boia sono in difficoltà con il vegetariano.....cosa ti piace?
mannaggia ma che caxxo sei vegetariano a fare.... che ti perdi metà del gusto della vita :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |