![]() |
Luca89,
giusto... allora per adesso il frontale va su' a sforzo con il ripiano della vasca... pero' ho già pensato come fare.... praticamente il concetto e' lo stesso degli altri... faro' cosi', buco il pannello con una punta del 6 massimo, prendo un pomello e ci saldo dietro una bacchettina ,infilo nel pannello e dall' altra parte saldo a 90° un altro ferretto, in modo che agendo sul pomello apro e chiudo... |
riccardo.b, ora è tutto chiaro.. grazie della spiegazione ;-)
|
ricopri all'interno del mobile con del silicone tutto ciò che nn è di acciaio altrimenti in poco tempo ti arrugginisce tutto ;-)
altra cosa x togiete quel bianco del legno negli angoli, prendi un pò di impregnate su uno straccio o su una spugnetta e passali velocemente ;-) ;-) |
write,
dovrebbe essere tutto acciaio penso, ma per sicurezza vado di silicone ,grazie!! io per il bianco invece pensavo a dello stucco per legno quello che vendono in stecchette almeno chiude pure tutte le fessure... ;-) |
Luca89,
figurati! |
Nautilus84,
guarda ho come l' impressione di non trovare mai la giusta disposizione della tunze... appena la accendo in qualsiasi posizione acqua bianca.... #23 #06 ora è spenta ,e penso di accenderla solo quando ci saranno le rocce,che almeno romperanno un po' il flusso e spero di riuscire.... |
e' arrivato il momento della rocciata'....ho come l' impressione mi faccia dannare...
poche rocche e 2 atolli.... mi armo di martello e scalpello e vedo che riesco a combinare... |
in bocca al lupo. questo è un momento fndamentale
|
-g03 -g03 -g03 -g03 -g03 -g03 sono curiosissimo di vedere come procede il tutto!!!
|
Franpablo,
:-)) :-)) ci sono quasi .... entro stasera metto le foto... anche se sono poche ,ma fare una rocciata carina con tutta quella sabbia che appena sfiori si alza, e far coincidere i supporti non è semplicissimo... poi mi dite che ne pensate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |