![]() |
Amico pesce sai a quanto ammonta il fatturato globale annuale del mondo dell'acquariofilia??? Fra i 150-200 milioni di euro...
|
Quote:
|
Non credo di dover dar conto a te sui miei contatti professionali, se leggessi un pochino i giornali nazionali ne sapresti sicuramente di pił....
|
Chissą chi si nasconde dietro questi simpatici amici nuovi iscritti dell'ultimora..... Benvenuti....
|
pietro romano adesso mi ricordo tu sei propretario di un bellissimo acquario.qualcosa di straordinario che pochi ne esistano in italia. e mi risulta che eri molto amico di giancarlo e di andrea cosa č successo fra voi.
|
Assolutamente niente. Non capisco dove vuoi arrivare...
|
non voglio arrivare da nessuna parte. mi ricordo che propio giancarlo aveva presentato il tuo acquario su acquaportal.ed io sono rimasto colpito dalla sua bellezza.tanto che ne ho parlato ad amici e parenti della sua bellezza.non ti montare la testa.a parte che lacquario e bello veramente.
|
Ti ringrazio per i complimenti . Non mi monto la testa tranquillo.... Per me l'acquariofilia rimane e rimarrą sempre un semplice hobby cui dedicarmi con passione.
|
chiudo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |