![]() |
paolo la vasca sta venendo bene...forse qualche altro rametto ce l'avrei messo o a sinistra o a destra..
ps ma la vasca quanto è alta?andrà bene per gli altum che arrivano fino a 50cm? #24 |
65 cm lordi ;-)
|
posso dire una cosa fuori dal coro?
scusami paolo ma mi immaginavo dei rami-trochi-radici più belli :-( tipo quello che avevi fotografato tempo fa. anche se penso che con l'acqua ambrata si sistemerà #18 |
Quote:
Qualche foglia di catappa la metterò, ma più per estetica che per altro. Quote:
Quote:
Quote:
http://www.aquanet.tv/Video/198 |
PS Ho messo in foto una bottiglia da mezzo litro, così si capiscono le dimensioni :-)
|
grazie paolo... il video lo avevo visto
ma mi piaceva tantissimo quel troncone che avevi prima #19 |
Quote:
Comunque aggiungendo legni si toglierebbe spazio importante per il nuoto.. ci penseranno poi radici e foglie di hydro a creare intrichi e nascondigli.. Attendiamo il mese canonico :-)) P.s. Ma quella bellissima sabbia dove l'hai trovata e quanto costa? :-) |
spettacolo paolo xo la mia idea è sempre la stessa sembra molto piu piccola la vasca....forse gli ospii daranno piu prospettiva...vedremo....
le emerse dove andranno? |
Quote:
La vende anche Gianni, 30 euro per 25 Kg ;-) Quote:
Voglio mettere anche del filodendro, ma prima devo vedere come lavora l'hydrocotyle ;-) |
Quote:
Mi sa che ci faccio un pensierino anche per la mia.. anche se è un pò un salasso.. due sacchi almeno mi servono.. #13 P.s. trovati i litri netti: 530 -11 Credevo di più.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |