![]() |
complimenti...vasca strepitosa ed animali fantastici...
grande manico... non credo sia facile la conduzione con quell'illuminazione, è come se corressi con un ferrari in una pista per go-kart... BRAVO !!!! ;-) |
Che belli Fabio.. complimenti!!! #25 #25 #25
Quando volete mi faccio cacciare le mani in vasca volentieri ;-) :-D Ricordalo anche al tuo amico Robbax.. :-D :-D |
ciot.bg ma non sembra nemmeno la vasca che è stata pubblicata con l'ultimo aggiornamento delle vasche in home page.
Quote:
|
colori eccezionali complimenti.bravissimo #36#
|
COCO, si ma la pizza la portiamo noi !!!
|
s_cocis, e ti lamenti???cosa pretendevi da una donnina che manco arrivava al bancone e che ha tenuto la pizza circa 50 minuti in forno!!?? #23 :-D io credevo di mangiar cartone #06
Quote:
|
ieri 21 luglio 2009 il mio nanetto è stato smantellato..... vorrei ringraziare Robbax (come al solito) mane70 e s_cocis per l'aiuto datomi..... ciao a tutti regazzzzzzzzzzz
|
non sò come facevi a tenere tutti quei coralli in qualla vaschetta #19 è da un pò che non la vedevo.
Fabio ..... sempre disponibile ad aiutarti lo sai. P.S.: stanno già colando sulla roccia....non credo si riescano a togliere. :-D :-D :-D :-D |
s_cocis, e c'era ancora spazio.... trattali bene.... erano la mia gioia la sera quando tornavo a casa.....cazzzzzzz che bella che era...... sigh sigh
|
ciot.bg, ma le rocce che fine hanno fatto ? non dovevi portarle ?
piaciuto il ristoro ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |