![]() |
Appunto, e i nitrati andrebbero a terra.In un acquario con piante non è poi una bella cosa.
|
Stavo per scrivere un romanzo sulla zeolite, ma poi ho trovato questo articolo della Sera e preferisco, visto che contiene quasi tutte le cose che intendevo scrivere, mettere il link:
http://www.acquariofiliaitalia.it/se...e_zoolite.html |
togliere nitrati alle piante che li usano come nutrimento mi sembra una scemenza.....
|
può essere che la mia calli soffra il caldo?
le fogliette hanno perso intensità e sono molto piccole. |
dimenticavo non fertilizzo assolutamente nulla se non con la co2 il resto è affidato al fondo.
|
quanti gradi hai in vasca?? comunque se hai co2 e luce è indicato anche fertilizzare...
|
25 gradi mediamente in questo periodo con le ventole che vanno dalla mattina alle 7 fino a mezzanotte .
|
che fertilizzazione conomica potrei usare dato che voglio fertilizzare poco in qaunto tengo molte red cherry e japo ?
|
jbl ferropol +ferropol 24
gran bella vaschetta....i like it |
grazie elmagico è molto trascurata devo dire nel senso che non la guardo quasi mai ed è crescita così senza co2 e senza mai fare un test che non ho nemmeno.
ora magari gli darò un pò piu di attenzione è un periodo che son sempre di corsa. ho una boccetta di fertilizzante della sera FLORENA che ho trovato avanzato da chissa quanto tempo posso utilizzarlo secondo te? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |