![]() |
[quote:386f6dc138="zeus93"]
Una richiesta: puoi fare un paio di foto, una frontale e una presa dalla parte opposta a quella postata? Grazie......[/quote:386f6dc138] ok, allego le foto della vasca di scorcio vista da sinistra, idem da destra, e vista frontalmente. Scusate per i riflessi... :-)) p.s. Grazie ancora! :-))Malawi 120 cm - vista lato sinistro http://www.acquariofilia.biz/allegat..._800px_165.jpg Malawi 120 cm - vista lato destro http://www.acquariofilia.biz/allegat..._800px_638.jpg Malawi 120 cm - vista frontale http://www.acquariofilia.biz/allegat..._800px_197.jpg |
Quote:
p.s. Grazie ancora! :-)) |
bella! #25
un unica osservazione:io(per i miei gusti sia ben chiaro) avrei usato delle rocce rotondeggianti(come quelle che si vedono nei filmati delle immersioni nel malawi) per il resto niente male direi #25 |
bella! #25
un unica osservazione:io(per i miei gusti sia ben chiaro) avrei usato delle rocce rotondeggianti(come quelle che si vedono nei filmati delle immersioni nel malawi) per il resto niente male direi #25 |
Quote:
Per la rocciata mi sono un po' ispirato alla costa di Lago Maggiore in cui abito, fatta da montagne a strapiombo sul lago: un alternarsi di pareti rocciose monolitiche verticali e rocciate inclinate alte decine di metri prodotte da frane che si gettano in acqua ed affondano per decine di metri (queste ultime hanno l'aspetto che a me piaceva, con rocce abbastanza squadrate e frastagliate, dal tipico colore grigio chiaro calcareo). Un luogo con questa conformazione (ed in cui ho preso le rocce) è "ul Sàss Galèt" (detto anche "la Madonnina") tra Laveno e Castelveccana, subito fuori dalla galleria. Ci vado a fare il bagno d'estate, l'acqua è azzurra! :-) |
Quote:
Per la rocciata mi sono un po' ispirato alla costa di Lago Maggiore in cui abito, fatta da montagne a strapiombo sul lago: un alternarsi di pareti rocciose monolitiche verticali e rocciate inclinate alte decine di metri prodotte da frane che si gettano in acqua ed affondano per decine di metri (queste ultime hanno l'aspetto che a me piaceva, con rocce abbastanza squadrate e frastagliate, dal tipico colore grigio chiaro calcareo). Un luogo con questa conformazione (ed in cui ho preso le rocce) è "ul Sàss Galèt" (detto anche "la Madonnina") tra Laveno e Castelveccana, subito fuori dalla galleria. Ci vado a fare il bagno d'estate, l'acqua è azzurra! :-) |
non era una critica :-))
era un ''pour parler'' ;-) |
non era una critica :-))
era un ''pour parler'' ;-) |
figùress! e anche se fosse stata era benvenuta ;-)
p.s. bella la tua vasca con gli haps!!! :-)) |
figùress! e anche se fosse stata era benvenuta ;-)
p.s. bella la tua vasca con gli haps!!! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |