![]() |
..pensavo di utlilizzare il terrazzone in alto per acropore (se ci riesco) o comunque per animali molto esigenti in luce e le terrazzine in basso per gli altri animali meno esigenti...tieni conto che dal vivo la luce è ben diversa e anche le zone d'ombra sono di meno....purtroppo ho voluto utilizzare tutte le rocce che avevo e mi è venuta un pò troppo compatta..avrei preferito fare qualcosa di più movimentato....ma le rocciate non vengono mai come uno le immagina....
|
Allora due giorni fa i fosfati sempre alti...cambio resine (metto le ROWA), costruisco filtro letto fluido...misuro ieri e fosfati a zero -05 -05 -05 !
I nitrati ancora sui 35 mg...il resto dei valori è ok Potrei iniziare a dare luce.... #24 ....forse è meglio aspettare ancora... Temperature di ieri in vasca 29 ° C, con luci spente e riscaldatore spento........è normale.....o è rotto il termometro??? |
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhh!
dove siete finiti? nessuno che mi lascia un commento ? |
iapo, a me non convince #13 la prima rocciata secondo me era la migliore... cmq quella rocciona piatta io come ha detto genova la spaccherei in due...
|
Quote:
Quote:
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |