![]() |
luke.san, si intanto che aspetti dedicati alla produzione e alla riproduzione... :-D
la maturazione sarà molto lunga... :-)) |
luke.san, si intanto che aspetti dedicati alla produzione e alla riproduzione... :-D
la maturazione sarà molto lunga... :-)) |
madmaxreef,
Quote:
:-D |
madmaxreef,
Quote:
:-D |
inizio niente male...stupenda l'idea della vasca "murata"..seguo gli sviluppi #17
|
inizio niente male...stupenda l'idea della vasca "murata"..seguo gli sviluppi #17
|
nuova foto
ciao a tutti,
posto un ultima foto prima dell'inserimento animali. Attualmente ho un riccio ed un acreictis tomentosus il quale sta facendo il suo dovere con le aiptasie. La vasca è partita il 5 aprile con 40 kg di rocce provenienti da un altro acquario, il 18 aprile ne ho inseriti altri 50 kg sempre provenienti da una vasca avviata, ho iniziato a fare subito il mese di buio, ma dopo tre settimane facendo visita al mio acquario madmaxreef mi ha consigliato di fare partire il foto periodo in quanto i coralli che c'erano attaccati alle rocce stavano morendo. Attualmente i valori sono quelli riportati nella firma tranne la luce che è di 8 ore al giorno. Non c'è segno di alghe tranne che per qualche pallina di valonia. i vetri ogni 3 giorni iniziano a sporcarsi; lo skimmer fa il suo lavoro egregiamente. Dato che nn ho reattore di calcio sto integrando con liquid calcium della kent, strontium sempre della kent e magnesio. Come procedo ora? inizio ad inserire altri animali? quali? http://img29.imageshack.us/my.php?image=p1505091351.jpg |
ancora un altra fotina
http://img23.imageshack.us/img23/3246/acquadro.jpg |
bella una curiosità mettendo il pannello blu quando sei nell'altra stanza non la vedi?
non è scomodo per gestirla (dato che penso che tutte le operazioni le farai dall'altro lato? |
genova74@alice.it, si, in effetti è un pò scomoda..........ormai è fatta, averlo saputo prima avrei fatto un'apertura sul davanti.......adesso è tardi.
cmq dall'altra stanza ho i fianchi liberi, in realtà uno lo è per metà poichè è ostruita dal pozzetto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |