AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   2 mt. di reef in salotto(messo nuove foto,anzi vecchie Pag7) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=163303)

darionegri1 02-04-2009 10:20

Ciao Antonio, la tua vasca è stupenda. Ne sono felicissimo. Non potevo chiedere niente di più per le mie creaturine. Grazie, grazie e ancora grazie.
Le riconosco ancora tutte ma devo darti atto che da te sono diventate ancora più belle... oserei dire maestose.
Sia chiaro non avevo alcun dubbio dopo che mi avevi descritto cosa avresti realizzato.
A presto dario

darionegri1 02-04-2009 10:20

Ciao Antonio, la tua vasca è stupenda. Ne sono felicissimo. Non potevo chiedere niente di più per le mie creaturine. Grazie, grazie e ancora grazie.
Le riconosco ancora tutte ma devo darti atto che da te sono diventate ancora più belle... oserei dire maestose.
Sia chiaro non avevo alcun dubbio dopo che mi avevi descritto cosa avresti realizzato.
A presto dario

antoniobar 02-04-2009 18:01

weee Dario.... ti ho ritrascinato sul forum :-D :-D :-D :-D
tutto bene? la famiglia? ;-)
grazie per i complimenti, ma tu mi hai agevolato il lavoro, visto che i tuoi animali erano gia in ottima forma, vabbè oggi sono il doppio ma anke allora erano molto belle.
ciao, un abbraccio Antonio

antoniobar 02-04-2009 18:01

weee Dario.... ti ho ritrascinato sul forum :-D :-D :-D :-D
tutto bene? la famiglia? ;-)
grazie per i complimenti, ma tu mi hai agevolato il lavoro, visto che i tuoi animali erano gia in ottima forma, vabbè oggi sono il doppio ma anke allora erano molto belle.
ciao, un abbraccio Antonio

antoniobar 02-04-2009 18:18

a proposito....
cambiato reattore!!!!
korallin 4001 al posto del mitico LG1400
vediamo un pò se basta!! #24 #24
ciao a tutti

antoniobar 02-04-2009 18:18

a proposito....
cambiato reattore!!!!
korallin 4001 al posto del mitico LG1400
vediamo un pò se basta!! #24 #24
ciao a tutti

darionegri1 03-04-2009 07:55

Ciao Antonio, famiglia tutto ok. Il pargolo sta bene e cresce a vista d'occhio.
Comunque sono proprio contento di averli rivisti e ti rinnovo nuovamente i complimenti.
Magari un giorno mi piacerebbe vederla dal vero se per te non è un problema.
A presto dario

darionegri1 03-04-2009 07:55

Ciao Antonio, famiglia tutto ok. Il pargolo sta bene e cresce a vista d'occhio.
Comunque sono proprio contento di averli rivisti e ti rinnovo nuovamente i complimenti.
Magari un giorno mi piacerebbe vederla dal vero se per te non è un problema.
A presto dario

Fragiacomo 03-04-2009 09:51

Per non essere ripetitivo che dire?
da prendere come riferimento ;-)

Fragiacomo 03-04-2009 09:51

Per non essere ripetitivo che dire?
da prendere come riferimento ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08.