![]() |
scusa papo89 con te ho intenzione di fare loschi affari con smercio illegale di pajata!! :-D :-D :-D
LukeLuke, mettere led a 10000k o a 6500k fa qualche differenza tecnicamente parlando? cambia la reperibilità dei led? LukeLuke, Tarlo, papo89, e tutti gli interessati.. ma ad anno nuovo lo facciamo un pranzo insieme? -11 -11 -11 |
Quote:
Il problema dei 10000k è che sono difficili da reperire, costano di più e spesso la resa lm/w è inferiore. :-( LukeLuke, Tarlo, papo89, e tutti gli interessati.. ma ad anno nuovo lo facciamo un pranzo insieme? -11 -11 -11[/quote] bè sarebbe carino.... io direi pranzo a base di pesce a Nettuno... c'è una famosa bettola con cucina casareccia ma di gusto che si chiama "Dar Papo's" :-D :-D :-D |
Quote:
mi copro invece di tagliarmi^^ :-D Quote:
|
ma che bello....... #25
|
Pesce o pajata con contorni vari...
Tocca organizzare anche prima dell'anno nuovo!! |
Tarlo, Spettro, LukeLuke, apro un topic in reef cafè... partecipate! Ok?
|
mi sono fatto tentare dal mio diavoletto tentatore Tarlo #36# #36#
oggi ho preso da lui una bella talea di (Carlo correggimi se sbaglio) : - Acropora formosa con punte celesti #19 #19 #19 - Monitpora digitata arancio con punte di crescita rosa #19 #19 #19 Carlo alla fine l'acropora l'ho dovuta spezzare... era troppo grande... mammia mia quanto è piccolo un cubo da 30 cm #23 #23 #23 ...invece come misura la montipora era perfetta :-D :-D Ora ho muco dappertutto quindi niente foto.... tra qualche gg. le faccio e le posto ;-) |
LukeLuke, ecco... mo si da alle acropore e tra 2 mesi sta facendo la rocciata del nuovo vascone... Quel mobile è sempre libero no?! :-D :-D :-D
|
no no... nessun vascone... mia moglie non vuole neppure un 45x40x45 .... #23 #23 #23
dice che se cambio vasca me lo butta dalla finestra.... -20 -20 -20 |
Si, ricordo i commenti quando mi hai detto del mobile gia pronto... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |