![]() |
Vendo Femmina adulta di Apistogramma Cacatuoides. E' un esemplare molto bello ed anche prolifico (mi ha già fatto 2 schiuse portate a termine). Preferibilmente in zona Trento. No spedizione. Contattarmi prima con post qui nel thread e poi via messaggio privato.
|
Cerco Apistogramma Agassizii oppure Cacatuoides...
Scambio o vendo femmina di Ramirezi. Contattatemi con mp, mi raccomando! ZONA: Torino e dintorni |
CEDO:
- femmina di apistogramma baenschi inka... è rimasta vedova...e colgo l'occasione per cambiare specie :-)) CERCO: -coppia o gruppo di laetacara dorsigera - coppia o gruppo di nannacara anomala - coppia o gruppo di dicrosus filamentosus |
cerco maschio di Apistogramma Trifasciata,zona Roma
|
scambio mikrogeophagus Ramirezi coppia con apistogramma borelli oppure Apistogramma pandurini proponete pure ciao
|
continuo a cercare maschio di apistogramma cacatuoides in salute, zona milano e monza/brianza, fatemi sapere :-)
|
Ho a disposizione dei piccoli di A. hongsloi nati nella mia vasca..su per giù saranno sessabili tra un mesetto circa..io intanto mi porto avanti:)
Ah NON SSPEDISCO..consegna a mano per forza.. |
peccato la distanza... avrei preso 4/5 piccoli di A. hongsloi ma se cambi idea e spedisci io son qua ciao
|
Sto cercando degli apistogramma trifasciata (1 maschio e 2 femmine) in zona Sv-Ge. Ho un bel maschietto di microgeophagus ramirezi da scambiare (x chi volesse ho delle foto del pesciolino). Posso acquistare o scambiare con il ram e con piante (ceratophyllum, lemna minor, rotala rotundifolia, hygrophila difformis, ludwigia glandulosa red e qualche stelo di rotala colorata).
Contattatemi in mp x favore...:-) Grazie mille!!! Roberta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |