AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Il mio acquario ADA(foto pag.7 STRAVOLGIMENTO TOTALE!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=149028)

elmagico82 05-03-2009 12:12

dai la vasca che hai postato non è difficile...avessi io una vasca di quelle dimensioni... mi devo accontentare del bicchierino da limoncello :-( :-(
fai prove e disposizioni e fotografa...
oltre al discorso cafe grappino che ti cosiglio ..gia sarai nervoso trp caffe ti farebbe sklerare invece la grappina t farebbe rallegrare :-D :-D :-D
ti consiglio di prendere un buon cd la musica è soggettiva e aggiungere al rituale di paolo un sottofondo rilassante ...tipo musiche orientali o suoni della natura...aiuterà....

PS hai una EVO? se mi a prendere e me la fai guidare te lo faccio io :-))

elmagico82 05-03-2009 12:12

dai la vasca che hai postato non è difficile...avessi io una vasca di quelle dimensioni... mi devo accontentare del bicchierino da limoncello :-( :-(
fai prove e disposizioni e fotografa...
oltre al discorso cafe grappino che ti cosiglio ..gia sarai nervoso trp caffe ti farebbe sklerare invece la grappina t farebbe rallegrare :-D :-D :-D
ti consiglio di prendere un buon cd la musica è soggettiva e aggiungere al rituale di paolo un sottofondo rilassante ...tipo musiche orientali o suoni della natura...aiuterà....

PS hai una EVO? se mi a prendere e me la fai guidare te lo faccio io :-))

bluflash 05-03-2009 12:25

Stefano andro' solo di grappini,se bevo il caffe' va a finire che la spacco a martellate la vasca :-D
Si, ho una EVO VII,sono il moderatore del Lancer EVO club Italia.Ti verrei volentieri a prendere a Siracusa ma di benzina mi costa di piu' che far venire Amano dal Giappone :-D

bluflash 05-03-2009 12:25

Stefano andro' solo di grappini,se bevo il caffe' va a finire che la spacco a martellate la vasca :-D
Si, ho una EVO VII,sono il moderatore del Lancer EVO club Italia.Ti verrei volentieri a prendere a Siracusa ma di benzina mi costa di piu' che far venire Amano dal Giappone :-D

elmagico82 05-03-2009 12:58

Quote:

Originariamente inviata da bluflash

vabbe c'ho provato...
vediamo che ci esce...

elmagico82 05-03-2009 12:58

Quote:

Originariamente inviata da bluflash

vabbe c'ho provato...
vediamo che ci esce...

Marco Conti 10-03-2009 15:00

bluflash ...

Quote:

Originariamente inviata da Jamie Lin
9.) Any advises and recommendation to newbie to start aquascape?
To create an aquascape, you must patient, don’t often adjust your plant day by day. You cantry to imitate, learn from the imitation, learn how to mix your plant, to control the integrity. Once you have experience how to control, then, it is the time to enjoy your creation. If you start your creation without experience, it may frustrate and not easy to finish your creation, then, your interest level become low…

http://www.cau-aqua.net/index.php?op...emid=2&lang=en

Jamie Lin poi nell'intervista, dice che su una vasca di 120x60x55h usa 6 T8 da 40w, cioè 240w su 400litri, mentre sulle altre vasche solo 4 T8.

Non ho capito poi cosa intenda per 'base fertilizer' cioè fertlizzazione base.
Fertilizza solo col fondo, o con un protocollo minimale?

Marco Conti 10-03-2009 15:00

bluflash ...

Quote:

Originariamente inviata da Jamie Lin
9.) Any advises and recommendation to newbie to start aquascape?
To create an aquascape, you must patient, don’t often adjust your plant day by day. You cantry to imitate, learn from the imitation, learn how to mix your plant, to control the integrity. Once you have experience how to control, then, it is the time to enjoy your creation. If you start your creation without experience, it may frustrate and not easy to finish your creation, then, your interest level become low…

http://www.cau-aqua.net/index.php?op...emid=2&lang=en

Jamie Lin poi nell'intervista, dice che su una vasca di 120x60x55h usa 6 T8 da 40w, cioè 240w su 400litri, mentre sulle altre vasche solo 4 T8.

Non ho capito poi cosa intenda per 'base fertilizer' cioè fertlizzazione base.
Fertilizza solo col fondo, o con un protocollo minimale?

bluflash 11-03-2009 19:15

Marco il link non mi si apre bisogna essere registrati #07 per base fertilizer penso proprio che intenda protocollo base,anche perche' la vedo dura che anche con l'eccellente fondo ADA riesca a fare un plantacquario #07 anche perche' micro e macro elementi vanno integrati.Certo bisogna vedere anche che piante coltiva

bluflash 11-03-2009 19:15

Marco il link non mi si apre bisogna essere registrati #07 per base fertilizer penso proprio che intenda protocollo base,anche perche' la vedo dura che anche con l'eccellente fondo ADA riesca a fare un plantacquario #07 anche perche' micro e macro elementi vanno integrati.Certo bisogna vedere anche che piante coltiva

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.