![]() |
;-) Ma Dè, è una strapazzata............. tra andata e ritorno sono 700 e passa Km, a novenbre dovrei anadare a prendere l'aereo e tornare su Milano, al quel punto un giretto se non si rientra tardi........sono aperti anche di domenica,o solo fino al sabato?????
|
Sono tanti chilometri pero' sono tutti in autostrada e da Bologna in poi si viaggia molto bene... da Firenze ci vuole 2.45-3.00 ore.
Se andate in due ancora meglio!!!! Se non sbaglio sono aperti la prima domenica del mese. |
Quote:
#18 poi ti faccio vedere una foto della mia ps se la rubra ti stolona me ne mandi un pezzetto? |
Se stolona non c'e' problemi!!!
|
poi con l aereo non ti fanno portare il vivo e i liquidi :-D
fidati io lo faccio da Perugia con la macchina e sono circa 1000 andata e ritorno,ma ne vale la pena ;-) |
#13 Mi state tentando fortemente......devo togliere ilfiltro interno e fare un pò di modifiche al layout, appena passati glieffetti dell'uragano in vasca, quasi quasi un giro ce lo faccio, l'unica cosa che mi secca è andare lì a prenderne 4/5 e poi appena formata la coppia dare via gli altri......... #09
|
la cosa brutta degli scalari è questa
|
Sharkfree, quando vai portati tanti quattrini perche' non uscirai di li con solo gli Scalari :-D :-D :-D
|
ForzaViola, me l'immaggino...... già che mi frulla per la testa di prendere un 300litri........
Giusto per sapere, quanto li hai pagati quelle meraviglie? Se vuoi rispondi in MP....... |
Un 300 litri sarebbe molto meglio...
Hai MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:23. |