AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il mio mondo sommerso: Primo cadavere (pag.8)! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147557)

ducadiangers 25-11-2008 15:59

perche vanno fatti almeno 1 volta ogni 2 3 settimane devi tenere sotto controllo l acquario sempre specie quelli con pochi litri! io li faccio una volta ogni due settimane

ducadiangers 25-11-2008 15:59

perche vanno fatti almeno 1 volta ogni 2 3 settimane devi tenere sotto controllo l acquario sempre specie quelli con pochi litri! io li faccio una volta ogni due settimane

NikoNik 25-11-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviata da ducadiangers

Grazie per il suggerimento, ma ogni sera tornando dal lavoro passo davanti al negozio, quindi per adesso questi 30/40 Euro me li risparmio.... ;-)

NikoNik 25-11-2008 16:59

Quote:

Originariamente inviata da ducadiangers

Grazie per il suggerimento, ma ogni sera tornando dal lavoro passo davanti al negozio, quindi per adesso questi 30/40 Euro me li risparmio.... ;-)

NikoNik 26-11-2008 10:23

Buongiorno a tutti! :-)

Sto` cercando una piantina da mettere sullo sfondo del mio acquarietto, per coprire il tubo di pescaggio del filtro e per dare un senso all' angolo opposto a dove ho la Limnophila. Ieri sera al negozio ho visto la Echinodorus Bleheri e non mi e` dispiaciuta, pensate possa essere tecnicamente valida?

Thx,
Niko ;-)

NikoNik 26-11-2008 10:23

Buongiorno a tutti! :-)

Sto` cercando una piantina da mettere sullo sfondo del mio acquarietto, per coprire il tubo di pescaggio del filtro e per dare un senso all' angolo opposto a dove ho la Limnophila. Ieri sera al negozio ho visto la Echinodorus Bleheri e non mi e` dispiaciuta, pensate possa essere tecnicamente valida?

Thx,
Niko ;-)

milly 26-11-2008 10:56

diventa decisamente troppo grande per il tuo acquarietto :-)

milly 26-11-2008 10:56

NikoNik 26-11-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da milly

Ok, cosa mi consigli allora tra le piante facilmente reperibili sul mercato? Vorrei metterne una tendente al rosso, ho qualche possibilita`?

;-)

NikoNik 26-11-2008 11:32

Quote:

Originariamente inviata da milly

Ok, cosa mi consigli allora tra le piante facilmente reperibili sul mercato? Vorrei metterne una tendente al rosso, ho qualche possibilita`?

;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16.