AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CI METTO LA FACCIA V (solo commenti) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145107)

|GIAK| 25-10-2008 15:03

lusontr, tu non sei mancino perchè hai due neuroni... ma perchè quello che cura i movimenti della mano destra mentre nascevi ha preso una botta tremenda ed è rimasto confuso a vita -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 25-10-2008 15:03

lusontr, tu non sei mancino perchè hai due neuroni... ma perchè quello che cura i movimenti della mano destra mentre nascevi ha preso una botta tremenda ed è rimasto confuso a vita -ROTFL- -ROTFL-

Mr. Hyde 25-10-2008 16:02

Paolo. per fortuna l' ultimo dei 3 neuroni lo abbiamo anche n oi donne e non meno evoluto del vostro... purtroppo gli uomini parlano, parlano, parlano... parlano... e parlano...

le donne invece hanno il buon gusto di stare zitte e quagliare!

Mr. Hyde 25-10-2008 16:02

Paolo. per fortuna l' ultimo dei 3 neuroni lo abbiamo anche n oi donne e non meno evoluto del vostro... purtroppo gli uomini parlano, parlano, parlano... parlano... e parlano...

le donne invece hanno il buon gusto di stare zitte e quagliare!

macguy 25-10-2008 16:07

Quote:

Originariamente inviata da averidan
Se posso dire la mia sui "piccoli" utenti del Forum... sia "vecchi" che "nuovi"... e per piccoli intendo quelli che hanno sotto i 20 anni...
AZZ'!!! Ragazzi miei, CRESCETE BENE CHE RIPASSO!
(indicativamente, quando avrete passato l'età dell'innocenza e quella della maturità per legge, che non si sa mai!!) ;-) :-D :-D :-)) :-)) :-D :-D ;-)

Questo è parlare da donna #25 #25 #25

DIversamente, è parlare da femminuccia #18

macguy 25-10-2008 16:07

Quote:

Originariamente inviata da averidan
Se posso dire la mia sui "piccoli" utenti del Forum... sia "vecchi" che "nuovi"... e per piccoli intendo quelli che hanno sotto i 20 anni...
AZZ'!!! Ragazzi miei, CRESCETE BENE CHE RIPASSO!
(indicativamente, quando avrete passato l'età dell'innocenza e quella della maturità per legge, che non si sa mai!!) ;-) :-D :-D :-)) :-)) :-D :-D ;-)

Questo è parlare da donna #25 #25 #25

DIversamente, è parlare da femminuccia #18

lusontr 25-10-2008 23:57

Mr. Hyde, per fortuna che le donne parlano poco e stanno zitte.. PER FORTUNA

|GIAK|, il nobel è tutto tuo :-))

lusontr 25-10-2008 23:57

Mr. Hyde, per fortuna che le donne parlano poco e stanno zitte.. PER FORTUNA

|GIAK|, il nobel è tutto tuo :-))

Victor Von DOOM 26-10-2008 13:40

-05 Ma che sta succedendo qui?! -05
Ad ogni modo,
macguy, quotone! :-))

Victor Von DOOM 26-10-2008 13:40

-05 Ma che sta succedendo qui?! -05
Ad ogni modo,
macguy, quotone! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16.