AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   Radice XXXL (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143080)

sampa85 11-12-2008 01:30

ciao non volevo mettere fretta a nessuno scusa solo che sono molto curioso di vedere di cosa si tratta

piraya 11-12-2008 06:04

Le radici le ho trovate da un negoziante nella mia città, se vuoi mi contatti e te le posso procurare, sei di siena magari passi a prenderle tu da lui.

Riguardo alla fretta, purtroppo arriverà venerdì il fondo (altri 100kg) che spero mi faranno terminare l'opera !
così che posso fare qualche foto già dalla prossima settimana.

P.S. fate conto che non ho detto niente.. non si sa mai che capita un imprevisto !
Grandi progetti, Grandi imprevisti !

piraya 11-12-2008 06:04

Le radici le ho trovate da un negoziante nella mia città, se vuoi mi contatti e te le posso procurare, sei di siena magari passi a prenderle tu da lui.

Riguardo alla fretta, purtroppo arriverà venerdì il fondo (altri 100kg) che spero mi faranno terminare l'opera !
così che posso fare qualche foto già dalla prossima settimana.

P.S. fate conto che non ho detto niente.. non si sa mai che capita un imprevisto !
Grandi progetti, Grandi imprevisti !

luca2772 11-12-2008 13:40

Ne so qualcosa... :-D :-D :-D

luca2772 11-12-2008 13:40

Ne so qualcosa... :-D :-D :-D

Burner 11-12-2008 14:50

A chi lo dici... sto smadonnando per adeguare l'impianto di co2 nella mia vasca! #23

Burner 11-12-2008 14:50

A chi lo dici... sto smadonnando per adeguare l'impianto di co2 nella mia vasca! #23

mattidezini 11-12-2008 21:03

Dico la mia:
Forse, e ripeto, forse se avessi postato più info e qualche foto della progettazione della vasca magari (sicuramente) qualcuno avrebbe potuto aiutarti nella fase di realizzazione di questo grandissimo progetto... Capisco che uno voglia fare da solo e poter dire alla fine "questo l'ho fatto io da solo", ma sono dell'opinione che 2 teste siano meglio di una e 100 sono meglio di 2...
Ps: questa non vuole essere una critica ma solo un "diverso modo di vedere le cose".... e poi si sa le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue :-D

PPS: Sono davvero curioso e attendo con ansia di vedere questo tuo grandissimo progetto che già immagino essere fenomenale!!

E poi:

GRANDI PROGETTI, GRANDI IMPREVISTI MA SOPRATTUTTO GRANDI SODDISFAZIONI ;-) ;-)

mattidezini 11-12-2008 21:03

Dico la mia:
Forse, e ripeto, forse se avessi postato più info e qualche foto della progettazione della vasca magari (sicuramente) qualcuno avrebbe potuto aiutarti nella fase di realizzazione di questo grandissimo progetto... Capisco che uno voglia fare da solo e poter dire alla fine "questo l'ho fatto io da solo", ma sono dell'opinione che 2 teste siano meglio di una e 100 sono meglio di 2...
Ps: questa non vuole essere una critica ma solo un "diverso modo di vedere le cose".... e poi si sa le opinioni sono come le palle...ognuno ha le sue :-D

PPS: Sono davvero curioso e attendo con ansia di vedere questo tuo grandissimo progetto che già immagino essere fenomenale!!

E poi:

markrava 11-12-2008 22:26

Quote:

Originariamente inviata da mattidezini

E TANTI EURO #17

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42.