![]() |
A Verona. Vendo piccoli di:
Pseudotropheus Perspicax Orange Cap Ndumbi Pseudotropheus Crabro Labidochromis Hongi Metriaclima Elongatus Chewere Mi sposto periodicamente a Milano e a Trento... |
Venduti..Grazie
Venduti Grazie
|
Con l’obiettivo finale di allestire un monospecifico di Labido. Caeruleus, metto a disposizione di chi è in grado di ospitarli dignitosamente (solo Roma e dintorni) tutti i miei pesciotti:
- 3 Melano Johannii adulti (1M + 2F) - 2 Iodotropheus sprengerae (giovani non ancora sessabili) - 7 Cyno Afra Hai Reef (probabilmente 3 maschi + 4 femmine) - 1 femmina di Polit Lion Cove adulta - 1 maschio di Mpanga adulto Dovendo incrementare la mia popolazione di Caeruleus, posso valutare eventuali scambi ma solo con questa specie. Contatti via mail o MP. Ciao. Effe_Esse |
scambio/vendo avanotti di
pseudotropheus greshakei iodotropheus sprengeri non spedisco per ovvi motivi,preferisco lo scambio con qualsiasi pesce. |
Cerco zona Vicenza:
Labidochromis caeruleus yellow aulonocara jacobfreibergi capemclear protomelas taeniolatus namalenje :-) |
Vendo i seguenti Pesci nella zona Di Bolzano:
Labidocromis caeruleus: Totale 9 pesci adulti con vari masci e femmine Prezzo 4Euro l'uno 30 per tutti Pseudotropheus elongantus mpanga. 3m e 2f 10 euro la coppia, 20 euro tutti Othopharinx lithobeas zimbabwe rock: 1M 4 euro Essendo tutti adulti consegno solo a mano. |
1) Se qualcuno a Roma e dintorni avesse una cucciolata di Demasoni che non può tenere... lieto di ospitarli. ;-)
2) Sto cercando ancora altri Labido Caeruleus (possibilmente piccoli) sempre su Roma e dintorni Ciao Effe_Esse |
Vendo n° 4 Nimbochromis Venustus a Bologna e dintorni 2M 2F
1 M Full Color cm. 20 € 35 1 M Sottomesso cm. 18 € 30 2 Femmine riproduttrici € 25,00 Cad. In blocco € 100,00 |
(Mi e provincia) cedo femmina di exochochromis anagenys
Cedo femmina sicura di exochochromis anagenys di circa 12 cm a 20€ trattabili se venite a prenderla in loco!
Non spedisco. Ritiro a casa mia oppure ci troviamo nelle vicinanze Contattatemi in mp solo se interessati e cedo a discrezione di chi può allevarla nel migliore dei modi Emanuele |
Firenze vendo 5 labidochromis caeruleus per € 15
Nicola |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |