![]() |
janco1979, a me il sito sta andando molto a rilento però una volta aperto il post in mostra e descrivi le foto si vedono tutte! Le foto a pagina 4 sono sotto la E-Lite, tutte le altre sotto la HQI.
|
ora le vedo tutte... #36#
Si in effetti non si notano differenze spropositate tra le plafoniere.. Ma ne esiste solo un modello di questa plafo? Ci sono stati dei restyling con led diversi?..a parte il discorso dei 3 blu'? |
ora le vedo tutte... #36#
Si in effetti non si notano differenze spropositate tra le plafoniere.. Ma ne esiste solo un modello di questa plafo? Ci sono stati dei restyling con led diversi?..a parte il discorso dei 3 blu'? |
questo non lo so, restyling sicuramente (non c'è quella specie di presa d'aria come si vedeva nelle prime immagini della E-Lite) ma non so se anche a livello di led
|
questo non lo so, restyling sicuramente (non c'è quella specie di presa d'aria come si vedeva nelle prime immagini della E-Lite) ma non so se anche a livello di led
|
mi sa che sta settimana faccio un salto da HA. così posso sparlottare pure io :-D
l'ho vista l'autunno scorso e non mi ha per nulla entusiasmato, ma forse era il modello vecchio #24 |
mi sa che sta settimana faccio un salto da HA. così posso sparlottare pure io :-D
l'ho vista l'autunno scorso e non mi ha per nulla entusiasmato, ma forse era il modello vecchio #24 |
Sandro aiutami tu,qua mi danno tutti contro!! :-D
A parte gli scherzi,fai un salto da Hobby e dimmi realmente cosa ne pensi.. |
Sandro aiutami tu,qua mi danno tutti contro!! :-D
A parte gli scherzi,fai un salto da Hobby e dimmi realmente cosa ne pensi.. |
Quote:
Su Reef Central hanno misurato una "potenza" comparabile ad una HQi da 180w... ma come ho sempre sostenuto sono curioso di una vera prova sul campo. Ho visto diversi esempi che mi confortano, ma voglio andare avanti. Purtroppo è indubbio che una 150w sia al limite inferiore per degli sps decenti, ciò non toglie che vi siano una manciata di vasche con ottimi colori anche con le 150w, ma che non è comunque una regola, oltre al fatto che certi colori non li puoi tirare fuori con soli "150w" per mancanza di potenza "specifica". Quello che voglio dire e sostenere è appunto che quando consideriamo la Elite ricordiamoci che consuma 65w... e vediamo quello che riesce a fare e giudichiamola per quello, non mettiamola in competizione che consumano oltre il doppio e che hanno bisogno di frequenti (rispetto ai led) cambi lampada. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:45. |