AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   Il Rio Negro in 50 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=140352)

fedede 10-12-2008 14:59

io ho recentemente seguito vagamente i dicrossus..sembrano interessanti, nonchè particolari in quanto assomigliano poco ai soliti ciclidi nani...però non ci avevo pensato, ancora non hai detto se hai preso loro, o gli altri :-)

Entropy 10-12-2008 22:45

Ragazzi, come si suol dire, siete caduti a fagiolo! :-))
Proprio oggi, dopo il lavoro, sono andato di persona a trovare un mio amico negoziante che "tratta" prevalentemente ciclidi. Questo perchè avevo ricevuto una sua e-mail che erano arrivati i Dicrossus........ #30.
In realtà credo ci sia stato qualche problema o con la mia posta o con il suo sistema di invio messaggi: fatto sta che l'e-mail era vecchia di mesi e i Dicrossus in negozio non c'erano. Stavo per andarmene via mestamente (per arrivare lì devo farmi un paio d'ore di viaggio.... -28d# ) quando ho visto in una vasca un gruppetto di Apistogramma trifasciata che mi osservavano da dietro i vetri................ #24 ............. -34 ............. #21
Non ho saputo resistere ed ora una coppia si sta acclimatando nel 50 litri...... :-))

Entropy 10-12-2008 22:45

Ragazzi, come si suol dire, siete caduti a fagiolo! :-))
Proprio oggi, dopo il lavoro, sono andato di persona a trovare un mio amico negoziante che "tratta" prevalentemente ciclidi. Questo perchè avevo ricevuto una sua e-mail che erano arrivati i Dicrossus........ #30.
In realtà credo ci sia stato qualche problema o con la mia posta o con il suo sistema di invio messaggi: fatto sta che l'e-mail era vecchia di mesi e i Dicrossus in negozio non c'erano. Stavo per andarmene via mestamente (per arrivare lì devo farmi un paio d'ore di viaggio.... -28d# ) quando ho visto in una vasca un gruppetto di Apistogramma trifasciata che mi osservavano da dietro i vetri................ #24 ............. -34 ............. #21
Non ho saputo resistere ed ora una coppia si sta acclimatando nel 50 litri...... :-))

elmagico82 10-12-2008 22:56

ottimo sono tra i piu piccolini....perfetti...xo gli inkaII...

elmagico82 10-12-2008 22:56

ottimo sono tra i piu piccolini....perfetti...xo gli inkaII...

fedede 10-12-2008 23:02

carini anche i trifasciata...e stanno anche più "comodi" dei dicrossus.. ;-)

p/s ancora sto studiando la tua idea del gradino :-)) :-))

fedede 10-12-2008 23:02

carini anche i trifasciata...e stanno anche più "comodi" dei dicrossus.. ;-)

p/s ancora sto studiando la tua idea del gradino :-)) :-))

Paolo Piccinelli 11-12-2008 09:38

Andrea, alla fine ci sei cascato con gli apisto!!! :-D :-D

Appena avranno preso confidenza con la nuova casetta facci un paio di foto, mi raccomando!! :-))

Paolo Piccinelli 11-12-2008 09:38

Andrea, alla fine ci sei cascato con gli apisto!!! :-D :-D

Appena avranno preso confidenza con la nuova casetta facci un paio di foto, mi raccomando!! :-))

miccoli 11-12-2008 13:23

ottima scelta, anche se io avrei preso i nijsseni :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06.