![]() |
robbax,
#72 #72 #72 ... al limite se vedo qualche Velox gli scaglio contro i cerchi della macchina... #18 #18 #18 Enrico... mi manderesti in MP la tua mail??????? #36# |
questa sera vi dico tutto ;-)
|
Rive Gauche, -d09 allora mi sa che ti vedremo arrivare sui dischi dei freni perchè da genova a qui di autovelox c'è n'è sono giuso qualcuno..... #23
|
robbax,
:-D :-D :-D Cambiando discorso ma non troppo, qualcuno di voi conosce il ristorante "Brelin"? (che non è Belin con la r....) ;-) ;-) Ci ho mangiato qualche volta. Ottimi gli ossobuchi alla milanese e molte altre leccornie..... #19 #19 #19 |
qualche anima buona potrebbe passare da Andrea (The reefer) e ritirarmi un pacchettino (una lampadina)?
Se qualcuno può passare io chiamo Andrea e dispongo il pagamento ciao e grazie Gerry |
gerry, pisquano, cerco di passare o questo pomeriggio o domani.
Ciao |
Quote:
Ah, no , scusa, sono in macchina con te :-D :-D :-D #19 #19 #19 #19 |
allora il ristorante è questo......
http://www.ristoranteshowcase.it/home.htm direi di trovarci verso le 20-20.30 |
Quote:
|
Bene, bravo Matteo. #36#
Approfittando del fatto che ci si incontra, se a qualcuno interessa, posso portarvi una telea del corallo che allego in foto. Non insultatemi dicendo che l'avete già o che fa schifo, perchè essendo praticamente un neofita, è l'unica cosa che per il momento posso taleare. Gli altri pochi coralli sono per ora troppo piccoli. #12 Fatemi sapere. Ciao Besughi PS x Enrico: forse riesco a partire da GE intorno alle 17 / 17:30 così arrivo da te un po' prima... #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |