AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Tutto Ramirezi Parte VI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138099)

ARTURO SOFFIATO 11-01-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviata da pier81
La buccia di banana va lasciata a macerare per creare gli infusori ma secondo me puoi cominciare direttamente con le artemie !!!!

infatti, riescono subito a nutrirsi coi naupli di artemia appena schiusi :-))

ARTURO SOFFIATO 11-01-2009 10:32

Quote:

Originariamente inviata da pier81
La buccia di banana va lasciata a macerare per creare gli infusori ma secondo me puoi cominciare direttamente con le artemie !!!!

infatti, riescono subito a nutrirsi coi naupli di artemia appena schiusi :-))

ARTURO SOFFIATO 11-01-2009 10:33

Quote:

Originariamente inviata da MarioMas
infatti notavo che e cresciuto in un mese a dismisura, po mai essere che mette 2 cm in un mese? mah .. mangia le uova o disgraziat :-)) forse per questo

il problema è che la tua femmina più che deporre espelle le uova #07

ARTURO SOFFIATO 11-01-2009 10:33

Quote:

Originariamente inviata da MarioMas
infatti notavo che e cresciuto in un mese a dismisura, po mai essere che mette 2 cm in un mese? mah .. mangia le uova o disgraziat :-)) forse per questo

il problema è che la tua femmina più che deporre espelle le uova #07

elenosky 11-01-2009 11:45

Ok, ho già tutto in casa per farmi una cultura di naupli d'artemia..........
Stassera dovrebbero nascere......... come sono emozionata!!!!!!!!!!!!!!!!!

elenosky 11-01-2009 11:45

Ok, ho già tutto in casa per farmi una cultura di naupli d'artemia..........
Stassera dovrebbero nascere......... come sono emozionata!!!!!!!!!!!!!!!!!

matti ratchet 11-01-2009 19:40

Domande su una coppia di Ram in un 60 litri con 5 ottocinclus... valori ok (o letto molto) sto cercando di farli riprodure...

1 meglio una pietra lavica o liscia?

2 mia moglie si è innamorata di un locaride l10a, secondo voi pùò dare fastidio ai Ram?

ecco qui la foto della locaride... (il negoziante mi ha detto che non dovrebbe dargli fastidio perchè è erbivora...) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ed_664_159.jpg

matti ratchet 11-01-2009 19:40

Domande su una coppia di Ram in un 60 litri con 5 ottocinclus... valori ok (o letto molto) sto cercando di farli riprodure...

2 mia moglie si è innamorata di un locaride l10a, secondo voi pùò dare fastidio ai Ram?

ecco qui la foto della locaride... (il negoziante mi ha detto che non dovrebbe dargli fastidio perchè è erbivora...)

ARTURO SOFFIATO 11-01-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviata da matti ratchet

ecco qui la foto della locaride... (il negoziante mi ha detto che non dovrebbe dargli fastidio perchè è erbivora...)

meglio una pietra liscia colorazione chiara colore caldo, il loricaride lascialo al negoziante, di notte diventan molto attivi mentre i tuoi ram molto meno e le uova attiran sempre ;-)

ARTURO SOFFIATO 11-01-2009 19:52

Quote:

Originariamente inviata da matti ratchet

meglio una pietra liscia colorazione chiara colore caldo, il loricaride lascialo al negoziante, di notte diventan molto attivi mentre i tuoi ram molto meno e le uova attiran sempre ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.