AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   vaschetta nuova...Update Pagina 11 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135430)

djmario 08-10-2008 21:41

ciliaris,tu usavi acqua del nostro mare,che come ti ho spiegato ha miriadi di batteri che neanche ti immagini e sicuramente questo è andato a contrastare il sistema zeovit che come sai benissimo è a moltiplicazione batteria..e cmq non mi inzozzare il post :-D :-))

Pier_81 11-12-2008 23:12

complimenti.. bella vaschetta.. come procede? penso bene,. alimentazione?

Pier_81 11-12-2008 23:12

complimenti.. bella vaschetta.. come procede? penso bene,. alimentazione?

daniele cattabriga 12-12-2008 00:13

Quote:

Originariamente inviata da djmario
due panoramiche ;-)

per fortuna che ti preocuppavi di avere gli animali piccoli...è semplicemente stupenda #19

daniele cattabriga 12-12-2008 00:13

Quote:

due panoramiche ;-)

per fortuna che ti preocuppavi di avere gli animali piccoli...è semplicemente stupenda #19

Davide1984 15-12-2008 18:37

Mario è fantastico come gia ti avevo detto e incosapevomente sei il mio mentore!

Mi rimane da capire come fai a tenere la sabbia cosi piatta.....

che pompe hai?

Davide1984 15-12-2008 18:37

Mario è fantastico come gia ti avevo detto e incosapevomente sei il mio mentore!

che pompe hai?

djmario 16-12-2008 04:25

Quote:

Originariamente inviata da Davide1984

che pompe hai?

Grazie Davide.
Le pompe sono settate su interval 1 con un periodo di intervallo di 1 secondo e il pulse è settato a 1,5 secondi,alternado potenza minima e massima.Così riesco a spostare una grande massa d'acqua in maniera delicata senza creare turbolenze che facciano alzare la sabbia ;)

djmario 16-12-2008 04:25

Quote:

Originariamente inviata da Davide1984

che pompe hai?

Grazie Davide.
Le pompe sono settate su interval 1 con un periodo di intervallo di 1 secondo e il pulse è settato a 1,5 secondi,alternado potenza minima e massima.Così riesco a spostare una grande massa d'acqua in maniera delicata senza creare turbolenze che facciano alzare la sabbia ;)

Davide1984 17-12-2008 17:26

Quote:

Cavolo ecco perche' io ho tanta difficolta a tenere la sabbia piatta....le mie pompe non sono regolabili.....mi accontentero' di avere la sabbia un po mossa....in fondo è come nel mare :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00.