AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Perchè avete chiamato così i vostri nickname? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135265)

Marco AP 02-12-2011 09:35

Vediamo chi sa il perchè del nome "AcquaPortal"...

IVANO 02-12-2011 09:36

Marco, c'era gia un post simile al tuo http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=nickname

:-D:-D>:-(>:-(

Ciccio66 02-12-2011 10:28

Buddharello si vede che non hai un caxxo da fare....
Il tuo cervello è fuso da sale e led......

Mio figlio mi chiama ciccio....bè ha ragione

lucignolo72 02-12-2011 11:44

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061281331)
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061281275)
???....bè comincia con lo spiegare il tuo nick...

Nel lontano 1993 o giu' di li' ero in vacanza con amici.. Un giorno ero sul balcone in costume..
Un tizio amico di amici (che non ho mai piu' rivisto) esce e dice: buddha...
E da allora tutti mi chiamano Buddha.. Poi qualche amico più premuroso lo ha tramutato in : per la mia filosofia di vita..

E tu lucignolo..? Un diavoletto?------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061281280)
#24 nessuno ....... saranno poi affaracci loro se lo hanno scelto :4:

Solo perché tu hai un nick noioso... E sei vecchio..#rotfl#
Ben 7 anni mi lasci..:4:

bè...lucignolo è l'amico di pinocchio, quello che lo portava sulla cattiva strada ...nel paese dei balocchi.... ovvero la notte a roma sulle vie delle donnacce, dei localacci hard rock, ecc ecc......
è un soprannome che mi ha dato la mamma del mio migliore amico...:4:

buddha 02-12-2011 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061281873)
Vediamo chi sa il perchè del nome "AcquaPortal"...

Portale sull'acqua..troppo ovvio?

K-Killer 02-12-2011 12:53

Il mio nick è lo stesso per qualsiasi piattaforma informatica: poker online, lanparty, forum....
E' nato dal fatto che alle prime lan usavo sempre il cecchino e dopo aver fatto 12 uccisioni di fila con 12 colpi uno si gira e mi fa:"ciò basta! te son proprio un killer...."
e da li K-Killer ;-)

Felix7 02-12-2011 15:45

Felix7....perchè Felice è il mio nome e 7 perchè è il numero della mia maglia quando gioco a basket -e09ed è anche il mio mese di nascita...........

gamberotto 02-12-2011 15:49

Gamberotto = mi sa che ero ubriaco !!!!!!! fa schifo.... ma sono tanti anni che lo porto nel forum e me lo tengo.

Orysoul 02-12-2011 19:16

i miei familiari mi hanno sempre chiamato Ory sin da piccolo e tutti continuano amici compresi, ho aggiunto soul perchè sono un mezzo cantante e mi piace il genere quindi Orysoul....
il mio nome cmq è Orazio......
Buddha meno male che non ti ho visto io in mutande hahahhaahha

Vespa89 02-12-2011 19:29

io all'età di 14 anni ho cambiato "gruppo" ho iniziato ad uscire in un paese vicino al mio ero conosciuto solo a 2 - 3 pers...gli altri che non mi conoscevano rimanevano "affascinati" dal mio mezzo....in poche parole mi presentavo a loro con una vespa totalmente rimessa a posto e tamarrata alla grande!aerografie ovunque nelle du poccie laterali fiamme fuoco!sul parafango davanti pure!inoltre davanti sotto il fanale del mio vespone un lupo con un'indiano!!!poi vernice blu metallizzata!sella in pelle rigorosamente blu!! in più motore nemmeno un pezzo originale...in matto che avevo in testa da vendere....e tutti quelli che non mi conoscevano iniziarono a chiamarmi VESPA....

bei tempi!!50.000 km in 4 anni la mia vespetta mai lasciata a nessuno....neve ghiaccio grandine pioggia gelo sempre in sella!!bellissimi tempi!

facevo colpo anche sulle ragazze té pensa!! :4::4::4::4:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:57.