![]() |
Quote:
ma con dosi giuste e mirate a mio avviso e un buon prodotto ;-) io spurgo ogni 10giorni e noto un miglioramento generale della vasca cioe polipi ben estroflessi anche di giorno , colori belli e sopratutto ottima crescita nonostante alimento poco anche con kh a 7 e calcio a 410. mia oppinione :-) |
Scusate ma e chi il disastro l'ha avuto senza usare lo Zeospur?
Secondo me siete fuori strada. |
Anche io spurgo una volta ogni 20gg e sottodosando..così facendo non vedo rischi..Certo và dosato attentamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
CILIARIS,
mah..io non ne sono del tutto convinto eh..le dosi che hai usato non mi sembrano eagerate, rapportando con i miei litri. |
giusto perry, però io uso il b balance che come dicono se si usa nel momento di spurgare bisogna dimezzare lo spur
|
CILIARIS, lo Zeospur2 non lo usano molti , lo usano moltissimi acquariofili.
C'è chi lo dice e chi non lo dice ma ti assicuro che non ho mai sentito di problemi come il tuo ricollegabili ad un eventuale dosaggio entri i limiti del prodotto. Il dosaggio che hai messo è ampiamente entro i limiti tollerati anche in combinazione con il B-ballance. Per me sei fuori strada. Ciao |
Quote:
Se lo bevi probabilmente non fa bene, ma dosato con oculatezza fa bene ai coralli duri del genere Acropora e Montipora. Mi sembra che non sia proprio un liquido sconosciuto visto che se ne parla da anni ed è in commercio da molto tempo. Sicuramente non è un liquido naturale, a meno chè il crucco non abbia una sorgente nascosta nella sua farm... ;-) I suoi effetti non sono miracolosi , ma a differenza di moltissimi prodotti in commercio, dopo il dosaggio la sua azione si nota molto bene in brevissimo tempo così come la sua durata. Ciao |
ollora.....tempo fà feci analizzare lo spur2(il primo per intendersi)......e venne fuori che rame neanche l'ombra..??????.....solo floruro di sodio.
adesso mi è ripreso il pallino di far analizzare quello nelle confezioni nuove.....a breve vi saprò dire.... p.s....aster73.....te non l'hai mai fatto analizzare???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |