![]() |
E vabbè prima uno e poi l'altro :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
comunque il suo topic è stato troppo divertente #rotfl# #rotfl# #rotfl# |
A leggere i suoi post mi ha ricordato un altro tizio "identico" che conosco.. ha anche un sito ma poi temo che potrebbe essere diffamazione... comunque è un "famoso attore e presentatore", ha fatto la comparsa in ben 3 pubblicità ed è andato da Magalli con il suo cane parlante... Ah no è comparso per 20 secondi anche nell'"Ispettore Coliandro", grande serie tv di qualità...
A dire la verità è andato con il cane anche a xfactor, ma il cane piangeva ogni volta che lui apriva bocca.. è finito ai nuovi mostri di striscia XD http://www.fabiofaraci.it/ Ha anche un programma con una pagina su facebook: Intervista La Musica. piace a 1 persona. Chissà che è XD XD oddio basta mi sto pisciando addosso dal ridere. |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
perche l'hanno bannato,sicuamente è stato uno degli utenti che hanno fatto piu ridere,sicuramente sara ricordato per molto tempo come il master pro caridini :-D
|
ma master pro caridini dov'era scirtto? E cos'aveva scritto nella firma????
|
Quote:
"master pro caridini. per consigli su caridini contattatemi in mp" qualcosa del genere... |
continuo a chiedermi che età avesse....omg................
|
Camiletti la figura retorica dell'ironia è un altra cosa,o sbaglio?
Sarebbe come che tu dicessi "quell'uomo deve avere 80 anni" O almeno,è quello che io di 5 ginnasio ho studiato. Non voglio fare la professoressa o l'alunna so tutto io,semplicemente sapere se ho ragione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |