![]() |
dopo 88 anni la spagna ci batte!
|
raga ma lo sentite mazzola,abbiamo dato il massimo ce l'abbiamo messa tutta(e meno male)
|
:-( che tristezza...squadra penosa....se ero in lui aspettavo dell'altro a mettere del piero!....a tenuto in campo toni che non a fatto un c...o tutto il tempo!! :-(
|
Anche secondo me la squadra non ha proprio giocato...
|
grande delusione .....
|
Quote:
|
molto amara...
anche perche' stavolta non credo possiamo avere il coraggio di lamentarci di aver perso ai rigori... |
no penso ci si possa lamentae...stavamo quasi per rubargli la qualificazione...giustizia è stata fatta:ha vinto il migliore....e poi mi sarebbe scoccato un pò assistere a delle altre prestazioni del genere...per una volta sono quasi contento che ci hanno eliminato,ma ci abbiamo meesso tutto l'impegno possibile per essere eliminati............
ma rimaniamo i campioni del mondo in carica,ma dello spirito di quella squadra è rimasto verqamente poco... mi spiace di più per gigi buffon che è in un mpomento di forma stratosferico,ui si che avrebbe meritato di essere il capitano campione d'europa... peccato gigi... |
raga ce la siamo meritata l'eliminazione su....
speriamo si sveglino per i prossimi europei e mondiali e si mettano in testa che per vincere ci vogliono idee, gente con le bioballs mature, grinta, VOGLIA e tanta legna da fare... l'Italia non poteva vivere di quel mondiale vinto e crogiolarsi in se stessa... |
Donadoni sara'ache un galantuomo,ma e' meglio che cambi lavoro. abbiamo visto per 120 minuti una squadra sterile,schierata in maniera ridicola,con aquilani a far il difensore,ambrosini fantasista,cassano a far il mediano........e ostinatamente un Toni falloso e confusionario .
come si fa a creare una squadra attorno a Toni e poi giocare in contropiede? e' assurdo. e i commenti dei telecronisti"...bene cosi,dobbiamo aspettarli nella nostra meta' campo"e 2 minuti dopo"....Toni e' troppo isolato'". ma io mi domando come si fa a creare una squadra attorno ad un giocatore che non ha scatto,privo di velocita',non ha coordinazione,zero tecnica,visione del gioco molto limitata(ha impedito un goal a grosso levandogli la palla), come si fa a mettere in campo un giocatore che sembra camminare sui trampoli,zero elasticita',nonriesce a proteggere una palla senza esser falloso o senza cadere simulando(riguarderei molto bene il rigore procuratosi da toni con la francia). ma e' possibile affrontare una partita senza un idea di costruzione di gioco ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |