![]() |
dany26, penso equivalga a "per esempio" ma non son sicurissimo...
|
Ciao bubba21, grazie della risposta.. ;-)
Anche io ci avevo pensato e ci starebbe bene anche in altre frasi..perņ volevo una conferma..prima di fare ca**ate.. :-D Sentiamo cosa ne pensano gli altri.. :-)) ciaociao -DANY- |
EG significa exempli gratia,cioe' per esempio (e' strano quanto usano il latino questi americani :-) )
JA, se sei a buon punto manda il tutto che rivedo, completo e coreggo Srimp man........attenzione!!! s' e' trasformato in un certo Algranati,non si capisce piu' niente... |
mauro56,
Quote:
|
ALGRANATI, azz..........se anche un mutante :-D :-D
|
Allora grazie bubba21, sjoplin, mauro56, :-))
EG = Per Esempio ciaociao -DANY- |
matteo mi mancano tre pagine..prometto che nei prossimi giorni finisco...
tanto per tastare il terreno,..ma solo io sono indietro? #23 |
daniele.t., no no....mi sono arrivate solo da 3 persone #13
|
io devo ancora iniziare #12 #12 #12
caxxo perņ, leggendo sto topic ho visto dei "paroloni" che mi sa che mi faran sudare QUASI come la tizia dei gamberetti :-D matteo, ma quel riepilogo di tutto quello che sta scritto in ste 14 pagine non si puņ fare? no, perchč č lunghetto, eh? :-)) se modifichi il tuo primo messaggio con un bel copia/incolla, magari basta andare a veder quello. č il minimo che ci aspettiamo dal "revisore" #19 #19 #19 #19 |
sjoplin, non capisco che riepilogo ti serve
il glossario puo' esserti di aiuto? ALGRANATI,miiii un gamberone di un'ottantina di kili dopo l'ultima muta... non uscire solo se ti becca bubba!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |