![]() |
Paolo, spero che, oltre alle rose alla moglie, tu abbia dato anche una foglia di tenera insalatina alle geishe (japonica) che ti hanno intrattenuto nell'intensa serata :-D :-D :-D :-D
Per il come uscire dalla situazione, non sono preoccupato, il massimo che può succedere è che perderò qualche voto, ma basta non aver ambizioni di classifica ;-) :-)) . Devo confessare che lo sghiribizzo di venirti a prendere, mi era venuto, ma non dipende da me e ormai rien ne va plus ;-) . Facciamo pur sempre una bella coppia di #19 #19 TuKo, che fai, vuoi venirmi a trovare nel ginepraio :-D :-D ? |
...Massimo quanto hai ragione... ormai per vederla nuda mi devo appostare fuori dalla doccia e aspettare che esca!!! :-D :-D
Fede, alle geishe ho dato dei piselli... -ROTFL- |
Sperando che non si addormenti sotto la doccia :-D :-D :-D
|
#07 Quant'è vero #07
Federico Sibona, per me con GIAK è tempo perso se non ha già votato #24 il suo voto comunque è già andato #36# fa solo lo schizzinoso #06 |
#28 Votato............. #36#
|
Quote:
Paolo Piccinelli, se tua moglie si addormenta è colpa tua che non riesci a tenerla sveglia!! :-)) |
Quote:
|
wow AUGURI !!!!! #22 #22 #22
che bella notizia, Paolo! Le rose ci vogliono tutte allora ;-) |
Quote:
e mi aggrego a Miranda, per le congratulazioni!! |
Paolo Piccinelli, oh povero piccolo!!!! una santa come mamma e un... wabbè lasciamo perdere... come papà!! #23 #23 #23 auguri paolo!!!!!!!!!!(anche alla signora naturalmente!!!)
Quote:
sun Quote:
#18 #18 #18 io non ho ancora votato davvero... e sono davvero indeciso... #24 #24 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |