AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofilo dell'anno 2007 - FINALI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=114712)

Federico Sibona 15-02-2008 09:58

Paolo, spero che, oltre alle rose alla moglie, tu abbia dato anche una foglia di tenera insalatina alle geishe (japonica) che ti hanno intrattenuto nell'intensa serata :-D :-D :-D :-D
Per il come uscire dalla situazione, non sono preoccupato, il massimo che può succedere è che perderò qualche voto, ma basta non aver ambizioni di classifica ;-) :-)) . Devo confessare che lo sghiribizzo di venirti a prendere, mi era venuto, ma non dipende da me e ormai rien ne va plus ;-) . Facciamo pur sempre una bella coppia di #19 #19

TuKo, che fai, vuoi venirmi a trovare nel ginepraio :-D :-D ?

Paolo Piccinelli 15-02-2008 10:11

...Massimo quanto hai ragione... ormai per vederla nuda mi devo appostare fuori dalla doccia e aspettare che esca!!! :-D :-D

Fede, alle geishe ho dato dei piselli... -ROTFL-

Federico Sibona 15-02-2008 10:27

Sperando che non si addormenti sotto la doccia :-D :-D :-D

Sun 15-02-2008 12:01

#07 Quant'è vero #07

Federico Sibona, per me con GIAK è tempo perso se non ha già votato #24 il suo voto comunque è già andato #36# fa solo lo schizzinoso #06

Tiziano58 15-02-2008 12:43

#28 Votato............. #36#

Aredhel 15-02-2008 14:05

Quote:

Aredhel, con "per ora" intendevo finchè non finiscono le votazioni
No, intendevo se non peggiora ulteriormente la situazione

Comunque penso che anche tu l'abbia presa nel verso goliardico che intendevo io, vista la faccina che ride
Eccerto! :-D e, a dirla tutta, il mio voto non lo perdi neanche, ho già votato per milly (restando in tema di girl power! #18 )

Paolo Piccinelli, se tua moglie si addormenta è colpa tua che non riesci a tenerla sveglia!! :-))

Paolo Piccinelli 15-02-2008 14:34

Quote:

Paolo Piccinelli, se tua moglie si addormenta è colpa tua che non riesci a tenerla sveglia!!
...è colpa del piccino che sta covando... siamo al terzo mese!!! ;-)

Miranda 15-02-2008 14:38

wow AUGURI !!!!! #22 #22 #22
che bella notizia, Paolo! Le rose ci vogliono tutte allora ;-)

Aredhel 15-02-2008 15:13

Quote:

...è colpa del piccino che sta covando... siamo al terzo mese!!!
ahhhhh!e dillo prima no? :-)) allora hai ancora meno motivi di lamentela! :-D
e mi aggrego a Miranda, per le congratulazioni!!

|GIAK| 15-02-2008 16:26

Paolo Piccinelli, oh povero piccolo!!!! una santa come mamma e un... wabbè lasciamo perdere... come papà!! #23 #23 #23 auguri paolo!!!!!!!!!!(anche alla signora naturalmente!!!)

Quote:

assimo quanto hai ragione... ormai per vederla nuda mi devo appostare fuori dalla doccia e aspettare che esca!!! :-D :-D
ragazzi così però mi scoraggiate!!! #06 #06

sun
Quote:

Federico Sibona, per me con GIAK è tempo perso se non ha già votato :-/ il suo voto comunque è già andato :-> fa solo lo schizzinoso :-X
e qui ti sbagli!!!!
#18 #18 #18 io non ho ancora votato davvero... e sono davvero indeciso... #24 #24

:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.