![]() |
abracadabra, io seguo e leggo ma son troppo ingnorante per dare opinioni .... ma è sempre un piacere vederla...... la tua pozza :-D :-D
|
dico che se il sistema regge un anno e mezzo, chiamo due amiche disegnatrici e metto su un attività di rocciate in muratura.. complimenti #25
|
Abra...come mai non ha funzionato l'H&S? Adesso che schiumatoio intendi mettere?
CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
|
abra, io rimango sempre + convinto che ai saputo trovare un buon compromesso e nn vedo l'ora di metterlo in pratica nella nuova vasca
vi terrò informati animali bellissimi #25 #25 #25 #25 |
Quote:
per me non c'è nulla da criticare. di aggiungere qualcosa non sono in grado... anche i vetri sporchi sembrano pure puliti. chevvodipiù? :-D :-D :-D dai, organizziamo cena da te, che da ste parti non si fa mai 'na mazza! |
Rama, bè quando vuoi sei e siete i benvenuti lo sai ;-)
|
abracadabra, Se se magna ci voglio essere pure io!!!!!!!!!!!!!!
Ho sentito l'odore di cena e magnata dalla sezione cestino......so' peggio di Tom Ponzi.....per il cibo!!!!!! |
giangi1970, devi esserci eh ;-) sennò le ******* chi le spara :-D tutte io?? #26
amore mi sei mancato sai??? ;-) e non sai che ti sei perso il PL blues :-D :-D |
X abracadabra:
Il fotoperiodo del sistema è in fase con l'acquario od in controfase? Sto rimettendo su un acquario ed ho voglia di sperimentare un po di cose,compreso il tuo metodo di filtraggio. Grazie, Maurizio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |