![]() |
Quote:
|
Allora ho appena riempito l'acquario con 5,8 kg di fondo fertilizzante Tetra e 15 kg di ghiaia naturale fine!!
Ho un pò di domande da farvi.... 1...a quanto devo regolare la pompa?? 2...devo inserire biocondizionatore o qualcos'altro?? 3...la luce la posso tenere spenta?? P.s.: Angelo ti prego dimmi cosa gli devo chiedere....gli attacchi stagni IP67 per l'Antille 100?? |
Allora...
1) quella di serie non è potentissima (soprattutto rispetto alla lunghezza della vasca), quindi ti conviene lasciarla al massimo 2) Se in vasca metti l'acqua del rubinetto, si (per le dosi segui le indicazioni della confezione) 3) se non hai ancora messo piante puoi lasciarla tranquillamente spenta! PS: per questo ti ho mandato un MP..... ;-) |
Sì sì grazie letto, allora ora aumento la potenza!!
Thank's |
Un'altra cosa ma ora che l'ho riempito d'acqua devo inserire qualche cosa di chimico???
|
Quote:
|
E ho letto qua e là anche un pò di mangime per pesci, è giusto???
|
Se hai piante non credo che serva, qualche fogliolina non in salute fornirà ai batteri il nutrimento organico di cui hanno bisogno, a limite metti un granellino di mangime o una goccia di latte ogni tot di giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |