![]() |
anch'io credo che tutti i cani siano degni del nostro amore, indipendentemente dalla razza. Certo pensare di spendere parecchi soldi per comprare un cucciolo quando ce ne sono tanti abbandonati può sembrare inutile, ma a volte una razza ci piace e ci colpisce per le sue caratteristiche e quindi ci orientiamo su quella. Ad esempio io adoro i labrador per la loro goffaggine, il carattere splendido ecc... L'importante è non volere a tutti i costi un cane di razza solo perchè ha il pedigree.
Per farvi un esempio, anche se si tratta di gatti e non di cani, a me piace tantissimo il devon rex e lo sphynx (gatto nudo) e quest'ultimo costa parecchio, ma mi fa una tenerezza infinita così "nudo" con le pieghe della pelle in vista .... |
Per farvi un esempio, anche se si tratta di gatti e non di cani, a me piace tantissimo il devon rex e lo sphynx (gatto nudo) e quest'ultimo costa parecchio, ma mi fa una tenerezza infinita così "nudo" con le pieghe della pelle in vista ....
STUPENDI!!!!!! ;-) ;-) |
ogni tanto una bella storia #25 #25 #25 #25 #25 #25
è anche un bel cane! |
già ogni tanto
io vorrei accadesse più spesso di sentire che si adottano cuccioli abbandonati guardate qua http://www.animalisti.it/prg/client/...=110&IDDOC=316 un grazie all'arma dei carabinieri, sempre tra la gente, sempre sul territorio e speriamo sempre più spesso presente per la tutela degli animali ;-) scusate se approfitto della discussione ma nn bisogna mai perdere l'occasione :-)) sempre dal sito animalisti italiani: Roma: questi due splendidi cuccioli di 3 mesi cercano casa. La loro mamma è morta e sono stati tirati su con il biberon. Sono già stati sverminati e vaccinati. Il cucciolo nero è una femmina l'altro è un maschietto. qui c'è un numero di cell magari mandatemi un mp e ve lo do se siete interessati |
Grazie Maria, credo che col tuo articolo hai spiegato nel miglior modo possibile ciò che volevo dire...
i numeri parlano da soli!!! #07 |
E brava irene #25 #25 #25 fossimo tutti così... e pensare che ora hanno emanato varie leggi che sanciscono pene molto pesanti a chi sfrutta, sevizia, picchia o maltratta, ma non vengono messe in atto -04 .... intanto i poveri animali abbandonati crescono -20
Poi io credo che il fascino dei meticci sia a volte superiore dei loro compagni di razza! non che sia colpa loro, poveretti -28d# |
Volevo solo aggiungere anche io la foto del mio pastore tedesco, più la "piccola" trovatella all'età di sei mesi.
Ciao a todos. |
che carinii!!! #25 #25 #25
|
Che spettacolo...meravigliosi!
Il pastore sembra un gran coccolone. :-)) |
mi inserisco anche io.
in allegato vedete Camilla, ormai 5 anni presa al canile di roma all'età di ca. 2 mesi ...ho faticato un po' a levarle i traumi dovuti alle forse 2-3 settimane di canile di porta portese ma ormai è + che una parte della famiglia... è uno spettacolo averla assieme in mezzo alla natura (a meno di incontri con cinghiali e similari.... #17 ) |
bella! ma si vede poco in queste foto. Certo che gliene fai fare di moto :-))
|
che belli.. uffa, a me nn li fanno tenere... -04 -04 -04
|
[quote:5331e91ec6="milly"]bella! ma si vede poco in queste foto. [/quote:5331e91ec6]
....ecco la bestiaccia.... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/img_1487_393.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |