![]() |
ragazzi vendo o scambio o al limite al limite regalo......
1f di pseudotropheus polit adulta 1f di labidocromis hongi adulta 1m di pseudotropheus elongatus mpanga adulto 1m di Cynotilapia afra "Cobue i pescetti sono stati tutti selezionati e assolutamente senza malattie.... cerco femmine di pseudotropheus saulosi e femmine di cynotilapia jalo reef sono siciliano ma la prossima settimana sono a roma x due giorni...preferibili trattative con siciliani.... |
CEDO
-1m+3f [b:dfa03db1ed]saulosi[/b:dfa03db1ed] 4-5 cm -Piccoli di [b:dfa03db1ed]aulonocara stuartgranti cobwe [/b:dfa03db1ed]2-3 cm CERCO -1m+3f [b:dfa03db1ed]melanochromis johanni [/b:dfa03db1ed] -1m+2f[b:dfa03db1ed] cynotilapia jalo reef[/b:dfa03db1ed] http://www.acquariofilia.biz/allegati/saulosi_372.jpg |
Cerco 2 femmine di Iodotropheus_sprengerae.
Ciao a tutti. |
Cerco :
- 1-2 Femmine di Pseudotropheus saulosi - 1-2 Femmine di Cynotilapia afra hai reef - 1 Maschio di Labeotropheus trewavasae red top thumbi west |
Vendo:
- una coppia di aulonacara baenschi da 8/10 cm - 3 kingsizei piccoli non sessati figli di F1 da 2,5 cm nati in vasca il 20 giugno - due maschi di kingsizei da 7/8 cm. Prezzo cadauno: 4 euro per aulonocara e kingsizei adulti, 3 Euro per piccoli. consegna zona prov di savona. |
vendo/scambio
coppia Melanochromis auratus m di 8 cm e f di 7 cm 2 femmine di psudotropheus lombardoi di 5 e 4 cm solo zona Roma |
vendo 4giovani ciclidi del malawi...
neolamprologus in blocco vendo a 20 |
Quote:
|
Regalo piccoli di varie taglie di hongi e maschi caeruleus.
Vendo a prezzo modico 1 coppia hongi e 1 coppia saulosi (fate voi l'offerta). Avrei anche dei maschi mpanga. Non fatemeli portare in negozio #12 |
Vendo/scambio:
- N.1 Coppia adulta di Otopharinx Big Spot Tanzania Wild - N.1 Coppia adulta di Copadichromis Azureus - N.1 Trio adulto di Copadichromis Azureus - N.1 Coppia adulta di Protomelas Taeniolatus - Piccoli (varie taglie, diversi sono sessabili) di Protomelas Taeniolatus - Gruppo di Aulonocara Blu Neon Wild/F1 - Trio Cynotilapia Afra Cobuč - Prenotazione per piccoli di Cynotilapia Afra Cobuč - Prenotazione per piccoli di Astatotilapia Aenecolor Compro/scambio: - Femmina di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) - Tropheus M. Bemba/ Bulu Point - Neolamprologus Tretocephalus - Ancistrus (anche piccoli) Valuto altre proposte. Marco. |
aneacolor
Marko scusa quanto sono grandi gli aneacolor quando li darai e a quanto li vendi?
|
cerco labidochromis...roma e dintorni...
|
Aulonocara rostratum
Salve. Per caso sapete dirmi dove o da chi posso procurarmi questo bellissimo e particolare ciclide? grazie
|
Re: aneacolor
Quote:
Il prezzo, quando cresceranno, sarą di 2/3 credo. Marco. |
astalatilapia
Ok bene quindi si parla di non prima del prossimo anno . Comunque vada se puoi tenermi per 6/7 ti ringrazio.
|
Re: astalatilapia
Quote:
Posso dirti che si riproducono gią a dimensioni ridotte. Marco. |
astalatilapia
OK. Quando deciderai che sono della dimensione giusta fammi sapere. grazie
|
CERCO masculo di Melanochromis auratus.. possibilmente adulto.. zona perugia..
|
SCAMBIO
:: Pseudotropheus crabro (2cm) non sessabili :: Pseudotropheus socolofi (3-4cm) non sessabili CERCO :: Pseudotropheus elongatus mpanga (femmina certa) ps: solo su roma |
marko1975 sarei interessati a questi spedisci in sicilia?
Copadichromis Azureus Protomelas Taeniolatus Protomelas Taeniolatus Aulonocara Blu Neon Wild/F1 Cynotilapia Afra Cobuč Astatotilapia Aenecolor |
Vendo giovani di:
labidochromis hongi labeotropheus trewavasae thumbi west cynotilapia afra hai reef (F0) |
Ho ricevuto per errore 4 giovani esemplari di Cynotilapia Afra Cobwe.
Posso consegnare giovedģ 29/11 pomeriggio a Bologna o stessa sera o indomani a Cesenatico. Diversamente posso spedire. |
Macguy, ma quanto sono grandi e a che prezzo pensi di cederli
|
Quote:
|
cerco abbastanza disperatamente anche da acquistare 2 femmine di saulosi sub adulte o adulte.
2 femmine maylandia estherae sempre sub adulte o adulte.Zona Veneto #36# :-) :-)) |
X zietto: hai ancora disponibili i Labidochromis Hongi ??
X macguy: hai ancora disponibili i Cynotipalia Afra Cobwe?? cerco Iodotropheus Sperengerae |
CERCO:
- 1 femmina di Labidochromis caeruleus - 1 femmina di Pseudotropheus saulosi - 1 maschio di Labeotropheus trewavasae red top thumbi west |
Regalo pseudotropheus elongatus mpanga dai 3 cm in giu!! Devo svuotare la vasca di accrescimento!! :-))
|
Mi servono (1m/2f) Cynotilapia (afra, afra cobue ecc)
posso cedere (1m/1f) di Labidochromis Chisumulae e (1f) di Pseudothropeus Chewere |
ciao a tutti...
a Roma qualcuno ha dei saulosi?se piccoli tutto di guadagnato in caso fatevi sotto :-)) |
scambio 5 Protomelas Taeniolatus (giovani in accrescimento sui 5 cm non sessabili) con dei pseudotropheus demasoni #22
|
Cedo presunta coppia sui 7 cm di cynotilapia pulpican :-))
|
majinbu azz se eri vicino a Milano #23 #23 #23
|
#23 #23 se passi da qui!! ;-)
|
ma...forse ma forse... vado vicino a Napoli a Capodanno #22
|
cerco maschio di Fossorochromis rostratus con taglia sui 17#18cm
|
Cedo:
- Petrotilapia blu chirwa - Pseudotropheus sp. polit "lion's cove" (piccoli) - Femmine adulte di Labeotropheus tewavasae thumbi west ob - piccoli di Labeotropheus tewavasae thumbi west ob - Maschio adulto Protomelas marginatus + piccoli - Pseudotropheus sp. zebra long pelvic giovani - Giovani Cyrtocara moori + coppia giovane |
regalo piccoli di lombardoi
|
Cerco a roma esemplari piccoli di una delle seguenti speci:
- Labidochromis caeruleus - Iodotropheus sprengerae - Metriaclima estherae - Haplochromis sp. "Ruby Green" |
Disponibilitą di Copadichromis "Mloto Midnight"; pesci "top class" (e scusate la modestia #12 ) di circa 3 cm ... a prezzi MODICI!!! ;-)
VENDUTI SETTE PESCI, forza ragazzi ... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |