![]() |
scusa per il ritardo ma ieri non mi sono proprio collegata #12
spero di essere ancora in tempo per farti i miei auguroni ;-) TANTI AUGURO LADY -e56 -e56 -e56 -99 che bella bambina che eri :-)) io opto per la torta sembra davvero buona gname gname :-D :-D |
mmmh quante buone cose!!! I cannoncini sono tutti miei!!! #18 #18
|
Auguri... ;-)
Io mi rubo un bacio di dama.. -11 |
augurissimi cara ladyswan!!!! #22 #22 #25 #25 #25 #25
|
auguri socia!!! io mi piglio i cannoncini e le paste con la crema e la frutta -11
|
Un pò in ritardo... comunque AUGURI -e66
Bella quella torta tutta pannosa... me ne spedisci un pezzetto? :-D |
Godi fanciulla mia stata soave, stagion lieta è codesta..... che la tempesta......
come ha già detto qualcuno... Quote:
-89 -b12b -75 -99 -99 -99 -99 -99 -e56 -e56 -e56 -e56 -e56 Auguroni ancora Lady -89 |
-99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99 -99
-e32 Auguri Ladyswan! -e32 |
Quote:
Comunque che bella foto!! Molto carina! :-D |
Un po in ritardo xò..... AUGURI!!!!!!!!!!!!!
|
auguriiiiiiiiiiii :-))
|
cacchio!!!!scusa per il ritardo #12
ma ho lavorato tutto il weekend #13 e ieri l'ho passato a riprendermi #13 auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! spero tu abbia passato 1 bel compleanno senza clienti-non-paganti :-)) -89 |
;-) scusa x il ritardo!!TANTI AUGURIIIII!!! -97c -b12b -89
|
grazie a tutti!!!
simo, manco a farlo apposta oggi mi è capitata una chicca... te la racconto dall'altra parte! comunque è stato proprio un bel compleanno, vi posso fare l'elenco dei regali?! ne ho ricevuti un sacco: mummy & daddy: occhiali nuovi my best friend: bagnoschiuma e crema corpo la mia collega: pupazzone a forma di gatto fidanzato: week end a Verona + piatra capelli + sopresa che ancora deve darmi zia: maglietta mamma della bambina a cui do ripetizioni: canotta calvin klein zii: pigiamone con le giraffe nonna: soldini (per pagare la multa) un'altra mia amica: 2 cd BELLISSIMI!!! dovrebbe essere il mio compleanno una volta al mese!!! grazie ancora a tutti!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
azz quanti regali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me al compleanno tranne mamma papà sorella e fidanzato se ci scappa qualche altra cosa è un evento :-D cmq vado a leggere della chicca....manco al tuo compleanno t'hanno lasciato stà :-D |
Quote:
Eli ;-) Bei regali :-)) |
A me quando compio gli anni è già tanto se qualcuno si ricorda di farmi gli auguri...
Ogni tanto ci scappa un vassoietto con qualche bigné alla panna... e altre paste che mi fanno tutte schifo, ma dico io, in 30 anni e passa che son tua figlia, vuoi imparare che mi piacciono solo i dolci alla frutta (anche i bigné, ok, ma le altre...)?!? Che vita grama... Mi sa che di auguri me ne farete più voi qui sul Forum che dal vero... Comunque per la cronaca, il mio compleanno sarà il 20 Novembre, se magari nel frattempo mi volete preparare un regalino... Ne sarei davvero felicissima!! EHEHEH!! :-)) ;-) :-)) |
averidan, il problema è che chi li compra, le paste, le compra a suo gusto :-(
Per fortuna vedo che nessuno ha interpetrato il mio messagio :-)) ;-) |
Sun, quanti ne compi??? #18 #18
|
Già già, dicci Sun... Quanti anni? :-))
|
auguri sun!!!
|
Grazie ladyswan, ;-)
Diciamo che so un po più vecchietto di te :-)) The Wizard.... #18 #18 #18 |
Quote:
Io devo ancora compiere 12 anni... ... quel giorno avevo da fare e me ne sono dimenticato... -ROTFL- |
azz sun ma è anche il tuo compleanno?????
ma perchè non metti la data -04 scemo -04 |
AUGURI!!!! auguri sun!!!!!! e anche auguri a lady(scusa x il rit #19 #19 ) allora sun come si sta alla soglia dei 70? io alla soglia dei 19 sto divinamente!!!!! #18 #18 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11 -11
|
:-D :-D :-D :-D
sun te la sei cercata :-D |
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D ah! mo vado ad inserire la data #18 #18 #18 |
Auguri a tutti!!!!! :-))
|
-05 sun ma sei impazzito??????
ragazzi ormai è ufficiale, con l'inserimento del nuovo avatar si ha un cambio repentino di personalità :-D |
Quote:
simo, purtroppo avrei bisogno di 8-10 gg di ferie.... #23 cacchio so tornato adesso #23 #17 #17 #23 |
ah sun.. bene! la vedo dura allora.... cmq come mi hai detto tu nell'altro topic adesso sono io che vado a mare alla faccia tua :-D :-D :-D :-D :-D #19 #19 tanto qui ancora siamo a 25°-28° ogni tanto cade una secchiata di pioggia ma poi per l'umidità si sente ancora più caldo #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 comuque dai stringi i denti che poi c'è il 1 novembre e dopo le feste di natale..... così ti riposi..... cmq mi sa che è l'età che si fa sentire.... voi che dite? #18 :-D :-D
|
a [b]GIAK la Mela, t'informo che abbiamo la stessa temp #18
anche quì ogni tanto arriva na secchiata d'acqua, solo che dura du ore!!! #17 #17 #17 Quote:
|
Oh porca vacca, così sono venuto a sapere che non ho più il record di vecchietto. Vabbè auguri lo stesso Sun :-)) !! Anche a te sfavillante Ladyswan, lascia perdere le nostalgie a 22 anni, guarda sempre avanti, a girarti indietro avrai tempo moooolto più avanti ;-) .
PS: ma sarà poi vero, Sun posta una scansione della carta di identità :-D :-D :-D PPSS: da già che hai fatto 30 fai anche 31 e metti anche dove abiti ;-) tanto alla nostra età non abbiamo più da arginare le orde di fanciulle che ci vengono a cercare :-D :-D |
:-D :-D :-D giusto! non ci hai ancora detto di dove sei! #19 #19 #19 ma cmq a parte gli scherzi... è proprio vero che dopo i venti gli anni passano e neanche te ne rendi conto????
|
#24 #24 #24 scusa sun... ma ci sto riflettendo solo ora... sn 69? -05 -05 ma non erano trentatrè trentini entrarono a trento tutti e trentatrè trotterellando con il resto di due?quindi sono 33+33+2=68+1compiuto69? oppure il 33 si contava una sola volta? (i miei neuroni(che sono due e lavorano a giorni alterni)hanno fatto il conto ma hanno ottenuto due risultati diversi #23 #23 #23 ) #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
|
Eli, scusa per il ritardo, augurini lo stesso :-)
Auguri anche al compagno di OT Sun :-D :-D :-D ancora 1000 anni di questi OT :-D #17 #17 |
grazie slimmazzo!!! per farti perdonare vai ed iscriviti a MR FORUM!!!!!!!!!!
|
ma perdo :-( e poi mi vergogno come un matto :-D
|
ma dai chissenefrega... le faccio io ste cose che sono brutta e bacucca le puoi fare anche te... e poi anche se non vinci chissenefrega!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |