![]() |
A parte che già vi odiavo abbastanza prima per la vostra giovane età...
Ma siete pure tutti usciti da Hollywood o cosa?!? :-)) Tutti fighi, porca paletta... Non è mica giusto eh! ;-) |
hihi :-)) no dai simo, era uno scherzo...
milano ha tutte le strade uguali è vero, ma la brianza è un labirinto... ci sono paesi come besana o missaglia che sono OVUNQUE, e qualunque strada tu faccia ti ci ritrovi... e le indicazioni stradali sono fatte accazzo :-)) |
Quote:
Ma noaveridan, dillo a pleco4ever, che si arrabbia ;-) Quote:
Infatti lo sapevi che a Monticello non ce piu' neanche uno ? #24 Solo uno per le striscie pedonali #36# |
Quote:
Quote:
La foto generale è abbagliante, per quanta beltà siede a quel tavolo!! Vi odio già e nemmeno vi conosco..., che brutta cosa l'invidia... :-)) |
ma dai figurati ! ;-)
|
la foto generale non è affatto limpida e questo trovo che sia un bene, aparte per la faccia di lasabbry che adesso che ci ripenso mi fa ancora ridere
oggi pomeriggio lo passo a preparare la faccia per le foto delle cene future che se non sembro sempre una drogata #06 FELCE_BLU, non ho capito Quote:
|
No, sul serio!
Comunque, Felce, hai cambiato l'avatar? Da che vasche esce quel pesciottino lì? Mi pare di averlo già visto da qualche parte... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Appunto, mi pareva! :-))
Comunque siete troppo "abbaglianti" per me, dovesse ricapitare una cena a cui eventualmente mi venisse il ghiribizzo di venire, me lo farò passare... non ci vengo di sicuro... Mi sentirei troppo in minoranza!! :-D |
no guarda averidan è tutta una impressione perchè la foto era sfocata...
|
averidan spero che tu stia scherzando!
Ladyswan aspettiamo le tue foto...anche le tue Dviniost |
:-D che cinema!!
|
non riesco ad allegarle!!! son troppo grandi!!! -20 -20 -20 -20
|
postale con imageshack eli
|
eh? #13
|
ok ho capito... ora lo faccio
|
Eli non riesci a rimpicciolirle ?
|
ma no a rimpicciolirle diventano una cagata... elisa se non riesci passamele via msn che le posto io ;-)
|
:-( gia è tanto che so accendere il pc simo...
all'esame di informatica all'uni ho preso 25 e il livello delle domande era: " la sigla P.C. sta per: a- personal computer b- prove collettive c- PORCO CANE!" ovviamente io ho risposto C. quindi non chiedermi di rimpicciolirle. inoltre la mia macchina fotografica si potrebbe offendere. :-( :-( :-( |
|
eli fai così
quando posti la foto e fai HOST IT falla ridurre a 800 x 600 poi prendi la seconda stringa che ti esce e la copi, eliminando la parte iniziale e finale e lasciando solo la parte di stringa che inizia con [img] e finisce con [/img] cancellando dal codice che sta in mezzo la parte finale che è th. (ti acca punto) |
Ciska l'importante e' rimpicciolirle non di troppo.... e cioe' di quanto si vuole...
(anche una risoluzione di 1024 x 768 occupa poco ed e' discreta) Per fare questo esistono innumerevoli programmi, come ad esempio: Image resizer o Paint Shop Pro.... ciauz #22 |
aah ok, io sono una inetta totale e ho solo un programma del cacchio. però se le posta come ho detto io non ci sono problemi :-))
|
infatti ;-)
|
ok!!!
posso farcela... solo che mi ci mette 3 anni a caricarle, domani mi ci metto per bene... promesso promessissimo!!! |
non vedo l'ora #36# quante sono?
ciauz #22 |
|
ma che faccia da culo ho? :-D :-D :-D :-D
|
ma non è vero lorenzo!!! la seconda anzi mi piace proprio! peccato che nella prima foste tutti girati
http://img240.imageshack.us/img240/9576/img1177xk8.jpg le altre ve le risparmio primo perchè so che ciska non ama farsi fotografare e la sua foto è stata fatta "a tradimento" (comunque se la vuoi te la mando via msn) e quelle di mario invece son veramente paurose!!! sembrava un indemoniato!!! :-D :-D :-D |
oddio pleco e dviniost sembra che si stavano x menare in quella foto!
|
ehehheheh stavano per fare a cazzotti e io me la ghignavo dietro.. :-96 :-96 :-96
|
Ettore anche il Berlusca ti invidia quell'orologio..sei troppo un bullo!!! #18 #18
|
beh in realtà in quella foto il soggetto principale è l'orologio.
anche se mi sa che silvio ha piu capelli di ettore -68 |
se iniziamo anche a parlare di orologi averidan ci manda tutti a cagare...certo silvio ne ha di + perchè è andato da Cesare Ragazzi.. #18 #18
|
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
AAAAAARRRRRGGGGGHHHHHHH!!!!!
Vi odio vi odio vi odio tutti quanti! :-)) :-D :-)) (Quanto è brutta l'invidia, davvero una bruttissima cosa!!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |