![]() |
che bello!!!!!!!!!! :-)
il mio sogno #17 complimenti andrea a tutti e 2! :-)) |
grazie! ;-)
|
simovit ho visto anche io il tuo negozio...mi piacciono un sacco i gioielli che fai!!!
comunque, _Andrea_ , anche la mia gattina faceva l'uomo ragno appesa alla voliera che avevo a casa vecchia...riusciva, non so, ad aggrapparsi a quella gabbia che non riuscivi a staccarla!!invece con i pesci è andata diversamente...si limitava a fissarli come se fosse uno studente delle medie in gita all'acquario di Genova, ma l'assalto alla vasca non l'ha mai tentato!! :-D Quote:
|
madò ragazzi siete troppo gentili #12
grazie so proprio contenta #22 cmq è vero andrea ha avuto una bellissima fortuna a vivere in un paradiso del genere :-) (anche se io con le api sarei morta in 2 ore dallo spavento #13 ma quella è un'altra storia #19 ) spero che un giorno anche io avrò qualcosa non dico del genere ma simile....come varietà di animali :-) |
deve essere un vero e proprio paradiso...comunque dai, con il cavalluccio marino ci sei andata vicina ad avere tanta varietà di animali!! :-D :-D -42 ovviamente sto scherzando! -78
|
-04 cattiva -04
:-)) :-)) :-)) diciamo che già mia mamma contribuisce alla varietà delle specie :-D |
Quote:
|
mammamia!!!
che quadro disperato -05 :-D :-D :-D |
simovit mi è venuta un'idea...perchè non fondiamo la "lega dei figli di genitori dannosi per la salvaguardia dell'ambiente"?? potrebbe essere un'idea, noi due possiamo aderire con tutti gli onori del caso!! -ROTFL-
|
ma noi saremmo i soci fondatori di sicuro #21
:-D :-D :-D dai dai...è già il secondo club interno che fonderemmo in queto forum :-D |
allora affare fatto!!adesso vado a nanna e prima di addormentarmi vedrò di pensare al nostro statuto!! :-D :-D
|
perfetto!!! #21
il mio ragazzo può farci anche il logo, essendo grafico, ed io posso creare dei gioielli apposta per l'occasione, con imitazioni di tutti i pescetti incompatibili esistenti :-D -ROTFL- |
_Andrea_, ancora benvenuto ed in bocca al lupo :-)
simovit, mi sa che la riabilitazione non sta funzionando pe nniente! :-D :-D :-D |
#13 no ma quando mai #13
scherzavo #13 ps. vale non è vero! :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
magari apriamo un topic per la nostra lega, dove gli utenti possono decidere di aderire, però dopo averci raccontato le esperienze dei loro genitori disastrosi!! :-D Sun, vuoi partecipare? |
Quote:
|
benone!!!un altro iscritto allora....ovviamente io e Simovit siamo le fondatrici! :-))
|
Quote:
|
:-D :-D :-D
ma la mia socia dov'è finita??? |
Quote:
sapete #13 non sto più con la mia mammina #13 :-D :-D |
socia perdono, sono un po' occupata :-))
spero di essere libera stasera per fondare il nostro club #21 aaah che donna impegnata :-D ps. aggiungimi a msn così facciamo na cosa per bene appena mi collego, dobbiamo essere precise :-D :-D :-D :-D :-D :-D stiamo fuori :-D :-D :-D :-D #23 |
okkei socia, ti aggiungo a msn...Sun se vuoi partecipare vedremo di aggiungere anche la categoria mogli/mariti/fidanzati!
dico bene socia? :-)) |
certo!! #21
diciamo che potremmo chiamarla "coinquilini dannosi" :-D :-D :-D :-D |
vada per coinquilini dannosi!!e adesso...organizziamo le cose come si deve su msn!!rigorosamente OT!! #18
|
ci banneranno #23
cmq vale, io mi libererò mi sa domenica sera -28d# porc #23 ce la faremo ad aspettare tanto? :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
scusaci andrea #12
ci dai l'autorizzazione per scrivere ste sciocchezze? #19 #13 |
Quote:
|
povero andrea....gli abbiamo rovinato questo topic...potrà mai perdonarci?? :-)) comunque socia anche io sono un pò impegnatina in questi giorni....vediamo di riparlarne domani sera!! ;-)
|
benvenuto andrea...scusa per il ritardo :-D ...cmq viva tutti gli OT di acquaportal...non so chi siete e in cosa consista ma mi fate divertire un mondo... #19
|
uauauaua...ancora io e la socia dobbiamo lavorarci sopra e poi apriremo un OT specifico #18 :-D
|
un "OT specifico" non l'avevo mai sentito :-D
fa il suo effetto però :-D |
appunto!!fa il suo effetto!! :-D
|
speriamo non faccia strani effetti anche sui pinnuti... :-D :-D :-D
|
nono, anche se a dire il vero, i soggetti destinatari della nostra futura associazione qualche danno l'hanno provocato...vero, socia? ;-) :-D
|
Quote:
A presto, buonanotte!!! |
buonanotte! :-)
ps. socia...altro che danni....a volte è andato liscio (puro -63 ) ma a volte.... #06 #06 #06 .................... -05 |
-d03
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |