AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PRANZO DI PESCE CENTRO ITALIA ? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=91978)

sedano 20-07-2007 08:18

Ragazzi vengo pure io!!! Così finalmente conosco MArco AP, Pfft e gli altri! Così rivedo finalmente giuseppe e flavio che non vedo da una vita!! Giuseppe ma non riusciamo a coinvolgere Giando, Tommy e gli altri? Io partirei dal paesello, ho visto che da li sono 157 km!!!! Marco ma se ti chiedo di portarmi una maglietta di AP e ti do i soldi cash evitandomi tutta la trafila via internet si può fare? :-)) :-)) :-))

***dani*** 20-07-2007 08:40

io sono più no che si... se vengo sarà una sorpresa dell'ultima ora... purtroppo... se era domenica (lo dico per la prossima volta) non avrei avuto nessun problema ma il sabato ho la moglie che lavora

MADICA 20-07-2007 10:15

mariobros, cha altro ha per la testa #19 #19

Marco AP 20-07-2007 11:24

Quote:

Marco ma se ti chiedo di portarmi una maglietta di AP e ti do i soldi cash evitandomi tutta la trafila via internet si può fare?
No I problema... :-)) Fammi sapere taglia, colore e modello. CIao ;-)

sedano 20-07-2007 13:47

Ok grazie 1000 Marco!!! Allora, vorrei la t-shirt nera con pagliaccio classico! Mi potresti dire invece della larghezza delle spalle quella del torace? così mi regolo meglio per la taglia! Grazie 1000! Perchè alcune ho XL, altre ho XXL e non so mai come regolarmi se non provandomele o almeno vederle dal vivo!

Marco AP 20-07-2007 14:05

te le porto entrambe, anche se penso che la xxl nera classica sia terminata... siete tutti grassi ohh!! :-))

sedano 20-07-2007 14:18

Ok grazie mille marco! Se non c'è la XXL nera classica portami per favore quella col pagliaccio Zombie!!! Beh dai, non siamo tutti grassi, è che siamo tutti de sostanza! E con questo tema colgo l'occasione per farti vedere una foto...

Marco AP 20-07-2007 14:20

La XL ti sta sicuramente. Diversa gente ha comprato la xxl per poi rimandarla indietro perchè troppo grande e dalla foto dovrebbe essere grande anche per te. Ciao ;-)

sedano 20-07-2007 14:23

Calcola che dalla foto sembro più magro... :-)) se puoi portale tutte e due così tagliamo la testa al toro! Grazie ancora! ;-)

Marco AP 20-07-2007 14:24

Va bene! ;-)

luciafer 20-07-2007 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Pfft

MARCOAP+2
PFFT
MADICA
LUCIAFER
RAMA
SUPERGIPPO (?)
SHOX (?)
PiftPift (?)
***Dani*** (?)
Fostone (?)
STEVITA

Andrea, puoi togliere il mio punto interrogativo, ci sarò senz'altro.

P.s. - visto il numero non esagerato dei partecipanti, avrei pensato di portare un po di talee da dare ai fortunati presenti. #13
Che ne dici?

Pfft 20-07-2007 17:10

luciafer, lunedì aggiorno tutto sperando che tutti mi diano conferme o smentite.
Per le talee.. :D a me basta che ti ricordi le mie ..

luciafer 20-07-2007 17:12

Quote:

Originariamente inviata da Pfft
luciafer, lunedì aggiorno tutto sperando che tutti mi diano conferme o smentite.
Per le talee.. :D a me basta che ti ricordi le mie ..

Le tue sono già da parte. #36#

Rama 20-07-2007 23:41

Confermo anche io.

Se c'è posto per "parcheggiare" le talee, porto qualcosa volentieri anche io.

vento 21-07-2007 16:55

luciafer,Fernà, come vorrei esserci, conoscerei il fior fiore del forum, ma sono 260Km se la meta è San Benedetto un pò tantini non ti pare?

luciafer 21-07-2007 17:38

Quote:

Originariamente inviata da vento
luciafer,Fernà, come vorrei esserci, conoscerei il fior fiore del forum, ma sono 260Km se la meta è San Benedetto un pò tantini non ti pare?

Ma tu sabato non sei a Campomarino? ;-)

Passo di la e vieni con me. -28d#

Pfft 21-07-2007 17:46

Ragazzi per le talee chi le vuole io ho a disposizione :

2 taleine piccolissime di Montipora samarensis rossa
1 Talea di M.digitata lilla
1 Talea di M.digitata azzurra
1 talea di Acropora azurea

Rama : portami le tue due talee che mi dovevi al raduno.. e se hai il tronchese vediamo se possiamo potare qualcosina da me..

Chiunque voglia talee basta che lo dica e ci si mette d'accordo.

Pfft 21-07-2007 17:46

ah.. ovviamente le mie son gratis eh..

vento 21-07-2007 18:44

Quote:

Originariamente inviata da luciafer
Quote:

Ma tu sabato non sei a Campomarino? ;-)

Passo di la e vieni con me. -28d#

Vediamo cosa dice la padrona, lunedì ti/vi faccio sapere

Però pesce mi raccomando -11

luciafer 21-07-2007 19:53

Quote:

.......Però pesce mi raccomando -11

Perchè non doppio menù? :-D :-D :-D

Pfft 21-07-2007 20:16

per il cosa si mangia vediamo quando abbiamo tutti i presenti ..

Marco AP 23-07-2007 09:41

Grande Fernando!! :-))

Per chi viene da fuori e magari vuole organizzarsi un fine settimana a San Benedetto, Sabato 28 c'è la "notte bianca" e quindi di robe da fare ce ne sono.

Ciao ;-)

Marco AP 23-07-2007 09:49

Segna anche Rino. Ciao ;-)

Pfft 23-07-2007 10:39

ok.. ecco la lista aggiornata con i sicuri e gli insicuri :

MARCOAP + Rino
PFFT
MADICA
LUCIAFER
RAMA
STEVITA

MARIOBROS (?)
SUPERGIPPO (?)
SHOX (?)
PiftPift (?)
SEDANO (?)
***Dani*** (?)
Fostone (?)
VENTO76 (?)

Attendo conferme dagli indecisi .

Marco AP 23-07-2007 10:43

C'hai lasciato Piergiorgio!

Pfft 23-07-2007 10:44

Marco AP, non me l'hai confermato... viene ?

Marco AP 23-07-2007 11:54

Quote:

Marco AP, non me l'hai confermato... viene ?
Yes! Per il posto dove vogliamo fare? Andiamo allo scoglio? Che ne dici? Sono carucci... ma si mangia da dio... e cmq vedo di farci fare un po' di sconto... questa volta ci parlo prima. Ciao ;-)

Pfft 23-07-2007 11:56

Marco AP, per il posto pensaci tu..

MARCOAP + Rino + Piergiorgio
PFFT
MADICA
LUCIAFER
RAMA
STEVITA

MARIOBROS (?)
SUPERGIPPO (?)
SHOX (?)
PiftPift (?)
SEDANO (?)
***Dani*** (?)
Fostone (?)
VENTO76 (?)

I romani mi danno la conferma mercoledì che stanno incasinati..
GLI ALTRI CHE SI FACCIANO VIVI !

vento 23-07-2007 17:29

Ragazzi deve essere per forza uno del centro Italia? O basta che sia italiano :-D :-D Lo accogliereste un terrone?
Penso di si visto che nella lista leggo luciafer, che proprio del centro non è :-D

X Pfft, dovrei esserci salvo complicanze dell'ultimo minuto -28d#

X MADICA, Massimo cerca di convincere Mario e proponilo ad Alfonso dicendogli che se viene gli porto quelle talee #18

X luciafer, Fernando ci sentiamo in questi giorni per accordarci ;-)

luciafer 23-07-2007 17:39

Quote:

Ragazzi deve essere per forza uno del centro Italia? O basta che sia italiano :-D :-D Lo accogliereste un terrone?
Penso di si visto che nella lista leggo luciafer, che proprio del centro non è :-D

X Pfft, dovrei esserci salvo complicanze dell'ultimo minuto -28d#

X MADICA, Massimo cerca di convincere Mario e proponilo ad Alfonso dicendogli che se viene gli porto quelle talee #18

X luciafer, Fernando ci sentiamo in questi giorni per accordarci ;-)

Giusè, secondo me devi ripassare un po la geografia, così sapresti che Campobasso è più a nord di Roma. Terrone sarai tu...... :-D :-D :-D
Certo che ci sentiamo, ma per sicurezza....portati il passaporto. -ROTFL- -ROTFL-

sedano 23-07-2007 19:06

Io sono sicuro! Gippo, Shox e gli altri dai venite!!!!Cercate di coinvolgere Giando e gli altri!

MADICA 23-07-2007 20:46

vento, già detto ad entrambi. Se possono venire lo confermeranno qui

Pfft 24-07-2007 08:13

MARCOAP + Rino + Piergiorgio
PFFT
MADICA
LUCIAFER
RAMA
STEVITA
VENTO
SEDANO

MARIOBROS (?)
SUPERGIPPO (?)
SHOX (?)
PiftPift (?)
***Dani*** (?)
Fostone (?)

vento 24-07-2007 08:45

Quote:

Originariamente inviata da luciafer

Giusè, secondo me devi ripassare un po la geografia, così sapresti che Campobasso è più a nord di Roma. Terrone sarai tu...... :-D :-D :-D
Certo che ci sentiamo, ma per sicurezza....portati il passaporto. -ROTFL- -ROTFL-

Se ti accontenti del risultato di longitudune e latitudine........ ma non credo che ti basti per entrare nella famiglia dei polentoni. Quindi conviene che ti porti anche te il passaporto :-D :-D :-D

Marco AP 24-07-2007 11:32

Andrea, Rino non può venire, deleted! Per il resto ti confermo io e Piergiorgio al 100%. Io vengo solo. Ciao ;-)

Per quanto riguarda i Romani e altri che si vogliono aggregare, è il caso che entro domani facciano sapere qualcosa, perchè se devo prenotare poi si rischia di non trovare posto, visto che il locale è piccolo. Ciao ;-)

Pfft 24-07-2007 11:36

MARCOAP + Piergiorgio
PFFT
MADICA
LUCIAFER
RAMA
STEVITA
VENTO
SEDANO

MARIOBROS (?)
SUPERGIPPO (?)
SHOX (?)
PiftPift (?)
***Dani*** (?)
Fostone (?)

Daniele mi ha detto che mi conferma per lui , shox e gippo domani... se non lo fa gli sfascio la vasca appena gli arriva nuova.....

A Fostone e Mario mando un mp.

Pfft 24-07-2007 21:50

MARCOAP + Piergiorgio
PFFT
MADICA
LUCIAFER
RAMA
STEVITA
VENTO
SEDANO
FOSTONE

SUPERGIPPO (?)
SHOX (?)
PiftPift (?)
***Dani*** (?)

a sto punto mancano i romani e danilo (che lo sapremo all'ultimo ultimo ultimo).

sedano 25-07-2007 01:10

Daie Gippoooooooo ;-) ;-) ;-) ;-)

Marco AP 25-07-2007 12:12

Andrea, forse si aggiunge anche Cristiano di Fauna esotica, ma me lo fa sapere all'ultimo.

Per gli indecisi, che si fa? Venite? Che io domani devo prenotareeee!! Dai su su dai dai su su dai. Ciao ;-)

Pfft 25-07-2007 12:17

Marco AP, ok per cristiano..
danilo lo dice all'ultimo ma non contarlo .. i romani .. boh... attendiamo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.