![]() |
io sono ancora qui che ci penso ????
Un po perche qul giorno sono reperibile ma sopratutto perche' non capiro una mazza dei vostri dicorsi formosa = una ragazzza dalle giuste forme mi sono fatto na nobilis = fortuna il ragazzo e' stato con una di sangue blu prostrata= ha non sono l'unico ad avere problemi ??? Praticamente un pesce fuor d'acqua #07 #07 |
ecarfora,
ok..allora ne ho trovato un altro con cui parlare di cose VERAMENTE interessanti (vedi formose ;-) ) |
Perry, lo vista la tua vasca e stupenda ,mentre il mio nanetto 30l quasi vuoto #07 #07 #07 #07
|
ecarfora,
ma la formosa è la formosa ;-) |
Perry, vuoi dire che ci sara' anche una ragazza bella FORMOSA
|
Se è per il 26 forse riesco.... però stavolta con moglie e figlia!!!! fatemi sapere :-)) :-)) :-))
|
Paui, confermato x il 26......x moglie e figlia ...no problem...basta che ti iscrivi :-)) ;-)
|
appunto che avevo detto forse....... nulla da fare, già impegnati -04 alla prossima
|
Paui, :-D :-D :-D bidonaro :-D :-D ;-)
|
algranati sono in ferie altrimenti sarei venuto #36# #36# #36#
ciao riki ;-) |
non ho ancora capito se il posto è stato scelto?
|
ma se vengo a fare un po di conoscenze??? #12
|
Io direi di rimandare a settembre dopo vacanze :-)) adesso si schiatta dal caldo, e poi... ci sarò anch'io :-D che non è poco :-D
|
ragazzi...vedete voi........siete tutti invitati........fatemi sapere velocemente
|
Algranati, facciamola dai.......poi settembre se ne fa un'altra.
|
concordo con malpe, altrimenti giovedì tutti a casa di Matteo :-D :-D
|
scricciolo,
Quote:
vediamo in quanti siamo |
Algranati,
ma và là..poi ci sarà la gara di rutto libero..che figura ci fai con i vicini.. |
Per me Matteo va bene sia adesso che a settembre :-D
L'importante è saperlo qualche giorno prima :-)) -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
E' sempre confermata la cena?
|
cenere,
che io sappia sì.. |
Ragazzi...cena confermata.
datemi 1 veloce cenno che almeno prenoto. il ristorante è sempre il solito :-D :-D http://www.ristoranteshowcase.it/ |
copiate e incollate
ALGRANATI PERRY |
Algranati, Matteo prima di dare la conferma volevo sapere a che ora pensavate .... non è proprio vicino per me.
|
mar72, pensavo verso le 20.30
|
vedo se riesco ad arrivare, ti confermo dopo
|
ALGRANATI
PERRY IK2VOV |
ALGRANATI
PERRY LUX Ci si ritrova all'esterno o a quale nome è prenotato... Io purtroppo non conosco nessuno di voi personalmente. Ciao Luca |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX...non preoccuparti ci riconosci...comunque prenoto algranati |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO SONJAH |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO SONJAH littlesea |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO SONJAH littlesea TIZIANO1958 Matteo ho anche un mio amico che vorrebbe venire , domani sera ti confermo se viene anche lui. Puoi ridare l'indirizzo del posto per piacere :-) ho cambiato navigatore e ho perso la via -20 -------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
tiziano1958,
http://www.ristoranteshowcase.it/ |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO SONJAH littlesea TIZIANO1958 MALPE |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO SONJAH littlesea TIZIANO1958 MALPE GERONTE GORKY (al 99%) ASTER73 Ciao |
#24 #24 #24 comincia a diventare interessante a parte Geronte e Ik2vov :-D :-D :-D
ma i poveri neofiti non hanno voglia di conoscere i Guru dell'acquariologia italiana??? #24 #24 :-)) ;-) |
Algranati allora aggiungi un posto in piu il mio amico (Franchino) viene anche lui.
-------------------------------------------------------------------------------------- Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400- 4t5w54 ,reattore calcio Korallin C-1501,100kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR |
ALGRANATI
PERRY IK2VOV LUX CENERE LUCAFORT SCRICCIOLO SONJAH littlesea TIZIANO1958 MALPE GERONTE GORKY (al 99%) ASTER73 FRANCHINO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |