![]() |
Quote:
|
Paolo bitta, Lo staff del forum le immagini non ce le ha.... (vedi risposta di Marco AP qualche msg più sopra...)
|
io volevo postare il mio lavoro inviato. tutto qua..
|
Quote:
|
CIAO RAGAZZI
COME DA REGOLAMENTO NOI DI CORALFARM POSSIAMO UTILIZZARE SOLO I 5 LOGHI RITENUTI DA NOI PIU' IDONEI MA SAREMO MOLTO CONTENTI SE LE PERSONE CHE CI HANNO INVIATO I LORO LAVORI LI INSERISSERO SUL FORUM DATO CHE NOI NON ABBIAMO L'AUTORIZZAZIONE DEGLI AUTORI ANCORA GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO PARTECIPATO |
il mio :-D il primo de : L importante è partecipare selection http://www.acquariofilia.biz/allegat..._copia_137.jpg
|
questo era il mio...
cmq complimenti ai finalisti e vinca il migliore!!! ho appena espresso il mio voto. ciauz http://img70.imageshack.us/img70/964...rmcopiang1.jpg |
4 #36#
|
|
il 4° penso sia quello piu' adatto a tutti gli scopi elencati dall'azienda, x il semplice fatto ke e' pulito non enorme ma vistoso e soprattutto ben curato.
Angelus, posso farti un appunto? quella scritta va meglio x un'insegna di un negozio di pc, un negozio di acquaristica ha bisogno di qualcosa di piu' allegro e "ricercato" ;-) |
Angelus, posso farti un appunto? quella scritta va meglio x un'insegna di un negozio di pc, un negozio di acquaristica ha bisogno di qualcosa di piu' allegro e "ricercato" ;-)[/quote]
Hm si sono andata sul serioso, magari poteva andare x dei pesci ingegneri :-)) |
bè il mio dove è finito?????? #07 #07 #07
azz non lò spedito :-D :-D :-D |
Votato il 4 e' serio e leggibile #25
|
Scusate, per colpa di qulacuno con una vena polemica da guinness dei primati sono stato costretto a tagliare e mettere nel cestino una parte del topic.
Vi prego di continuare come sta avvenendo negli ultimi messaggi e cioè in modo goliardico e sportivo. ;-) |
wow **
alla fine dovevo partecipare pure io ma non c'avevo voglia :-D e poi non trovavo prodotti eventualmente da cambiare col buono di 200 € (mettiamo caso che °°) io voto il 4, molto semplice e suggestivo #36# |
Tropius, dovevi!
|
beh i loghi pubblicati qui di alcuni esclusi non sono veramente male...! complimenti... #25
|
Sono convinto che gli "esclusi" siano tali solo perche' e' stato necessario fare una scelta. Le loro idee no erano decisamente male!
Leggendo i commenti, sembra in testa il N°4. A mio modesto avviso (mi piacciono le pubblicita', ma non sono un esperto) il 4 ha il solo difetto di usare caratteri e colori simili ad altri e quindi chi gli da un'occhiata fugace puo' non ricordare se si tratta di coralfarm o della concorrenza. La presenza di una immagine o un qualsiasi elemento decorativo potrebbe fare la differenza. Questo elemento potrebbe diventare un simbolo della ditta e poi essere usato usato (anche da solo) perche' l'utente lo associa mentalmente a coralfarm. Io userei questo test : provate a farlo vedere a un gruppetto di persone, rapidamente, insieme a quelli che si vedono su AP, a destra, e cercate di capire se notano la differenza fra coralfarm e gli altri o sembrano tutti eguali. Gli altri logo in lizza sono belli e piu' impressivi, ma fra l'altro, riportano solo o il nome Coralfarm o l'URL (andrebbero messi tuttie e due) Che ne pensate di chiedere ai 5 autori una seconda versione alla luce dei commenti (almeno quelli costruttivi) e dopo aver visto gli altri logo (anche gli esclusi, gli autori non me ne vorranno, non e' plagio, anzi hanno contribuito con le loro idee..) |
strano che gli autori dei loghi scelti nn si siano presentati -28d# #24
|
Paolo bitta, perchè lo strovi strano? non ci vedo nulla di anormale
|
bè potrebbero presentarsi, tanto per complimentarsi o comnunque associare un nick al logo..
|
bè ma il concorso non era aperto anche a persone non del forum?............era pubblicizzato sul portale quindi chiunque poteva inviare il proprio lavoro............o ricordo male?
|
e chi ha qualcosa da ridire su questo?
volevo solo sapere chi erano gli autori, tutto qua |
io credo che lasciar anonimi i loghi sia meglio perche' altrienti si influenzerebbero parte delle votazioni.
lo scopo e' votare il logo piu' efficace e non il lavoro dell'amico o del conoscente. |
mah diciamo che anche a me tutto tutto non è chiarissimo......
1) i nomi dei 5 potevano essere dati "dissociatamente" dai lavori, senza dover associare necessariamente nome a lavoro.....in modo da capire se stiamo votando anche gente del forum, se stiamo votando fantasmi, se stiamo guardando loghi di persone diverse o magari 2 loghi disegnati da una stessa persona..... 2) io ho mandato un'intera cartellina di loghi, idee, a colori, bianco e nero, stile tranquillo e stile + pacchioso, ma non solo non ho avuto risposta alla mail, ma non ho avuto risposta nemmeno all'mp che ho mandato in seguito quando ho letto che loro avevano avuto problemi col server e probabilmente non avevano avuto modo di vedere tutti i lavori.... ma non mi va di fare polemiche sterlili (e che tra l'altro rischierebbero di diventare noiose e "ripulibili") anche perchè io avendo un dolce e un mediterraneo avrei potuto godere "limitatamente" dell'eventuale buono di 200 euro, però una cosa che ho ritenuto da segnalare è questa.... per il resto....fate voi, io non ho nemmeno votato proprio perchè non ho capito TUTTO per bene, e se non capisco tutto per bene non mi associo, so pignola ;-) |
Quote:
magari solo al termine della votazione potrebbero pubblicare i nomi... (anche se nn conosco nessuno...) :-( ps. a proposito.. quando terminano le votazioni? -28d# |
dovrebbero terminare il 31 agosto! :-)
|
forse il terzo e il migliore sicuramente il piu apariscente :-)
|
a me personalmente non me ne piace neppure uno #07 #07
|
Quote:
|
non sono più in tempo a inviare loghi?
|
tenastelin,purtroppo credo non sia piu' possibile inviare loghi per partecipare al concorso,pero' se vuoi inserirli in questo topic , credo tu possa farlo tranquillamente.
fra81 ,anche se forse per errore hai citato anche frasi non mie,ti quoto al 100%. |
awake, Ho sbagliato a impostare il topic perchè nella tua frase che ho riportato in mezzo ho scritto io #13
|
no problem visto che la pensiamo allo stesso modo ;-)
|
beh non so se sono ancora in tempo ma tra i 5 secondo me il migliore per gli usi che ne deve fare coralfarm è il logo n°4 percio' voto quello :-))
|
Uh, mi aggio scordato del concorso ahahahaah !!!
Ce l'ho sul pc da un mese.........bhe lo posto qui come gli altri ihihi !! Almeno qualcuno lo vede...ahahah...ma come si fà !! :-D :-D http://img518.imageshack.us/img518/5...farmxa9.th.jpg |
luker, se lo mettevi prima votavo per te :-)
|
veramente bello luker.. :-) mi associo a mauro56 #22
|
belli tutti, mi piace l'1. il 4 è bello perchè essenziale ma la scritta stacca troppo poco dal disegno!
|
il n.1 m fa impazzire ! #25
...sarà il mio animo bohémienne, ma ke vi devo dire, a me piace :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |