![]() |
apri il mio acquario ... a me si vede ...
se no vai alla prima pagina... |
Quote:
Quote:
dana_1, dalla foto sembra vada proprio meglio!!brava, continua così!! #25 certo il movimento va cambiato al + presto!!il coso nell'angolo a sx è il tracimatore? #24 Quote:
|
il coso all'angolo è la risalita....
per il momento tengo le pompe che ho .. in futuro quando potrò faro le vortech ... ma molto in là....sono costose per ora ho speso un botto...mi fermo un pochino... oltre ai prodotti Zeovit uso grotech coral 1,2,3 e Ca e KH l'1 e 2 e integrazione di xacqua ca++ quando non posso mettere il combinato Ca e KH l'1 e 2 noti i miglioramenti... ho anche risistemato la rocciata... #17 |
dana_1, a parte che con 4 di quelle pompe hai un consumo in watt maggiore ma poi con danno il giusto movimento per far star bene i futuri coralli..Taglia la testa al toro e a sto punto prendi 2 6060 e le alterni ogni 6 ore con un banale timer.......alle vortech ci pens itra 5 anni!! :-D
Si notano si i cambiamenti in meglio...la rocciata pare proprio caruccia e naturale considerando la profondità della vasca.. #36# |
Si va proprio meglio..........mi piace anche di più la disposizione di adesso della rocciata!
Ti sei data al zeovit? Poi mi fai sapere come ti sei trovata. In bocca al lupo. |
ciao geometra ...
ti ho mandato un mp!! fammi sapere ... #22 |
Ti ho risposto! :-))
|
ciao Silvia
ammazza quanti cambiamenti che hai fatto. la rocciata mi piace molto, ma quante pompe hai messo?? :-)) come mai sei partita subito con zeovit? |
ciao raffaele ne ho messe 4 ...
ma da quanto mi dicono sono poco potenti rispetto alle tunze 6060.... quindi valuterò il cambiamento ... sono contenta ti piaccia il mio nuovo assetto!! ho tolto le koralia perchè avevo dispersione in acqua ... #36# |
Ma chi l'ha suggerito zeovit? Il negoziante comune,no fammelo sapere che poi ci parlo io ciao
|
ciao yzet
si il negoziante comune....perchè? è un male? che ne dici delle modifiche? |
Non le hai ancora prese ste stream 6060... :-D , dai che poi completi l'opera!
|
h
Chiamami nico che facciamo prima,le modifiche vanno piu' che bene fai maturare l'acquario per bene non avere fretta,prendi coscienza di quello che fai non ti affidare completamente agli altri,zeovit e' un metodo avanzato gia' difficile per chi e' esperto, pensa per te , leggiti questo post che fa bene http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...asc&highlight=
ecco com'e' un bell'acquario per cominciare http://img266.imageshack.us/img266/9751/danayt4.png Shot at 2007#07#27 |
bello di chi è?
mi rileggo il topic ma l'ho già letto ... e ho letto anche http://www.korallen-zucht.de/files/z...01_italian.pdf |
Di quella guida e' uscita la versione 1_03 ma per il momento lascia perdere,leggi
mp che ti mando ciao |
onestamente io toglierei tutte quelle pompette e le cambierei con 2 pompe un po' piu' serie tipo 2 stream o koralia o marea,non so qualcosa del genere,certo poi pero' dovresti buttare tutti i diffusori dell'hidor che hai comprato e che monti attualmente sulle tue pompe.
comunque x una vasca agli inizi... ...bella |
Ciao Blu-profondo ...
sono d'accordissimo con il tuo messaggio .... si infatti il prossimo cambiamento saranno le pompe.... che pompe consigliate? tunze nano 6055? 0 6045? tunze turbelle 6060? 2 koralia hydor 4? |
dana_1, daje..........2 6060 e le alterni ogni 6 ore..le altre sono troppo piccole e le 6055 costano troppo e le prendi per niente perchè ti serve poi il multicontroller!
|
si ma le 6060 so enormi
|
dana_1, moooooolto bella complimenti #25 #25 #25
|
a parere mio le 6060 su una vasca da 1 metro sono troppo,io ti consiglierei le 2 koralia 4 sempre alternate ogni 6 ore come dice il buon alessandro82,io le ho e mi ci sto trovando bene,altrimenti proporrei le nanostream da 4500 l/h circa.
ciao |
Quote:
ed ce a gestirla oltre al grande valerio anche maurizio biologo marino magari un giretto puo valerne la pena ;-) ;-) ciao da blureff |
da blu coral non c'e' piu' maurizio da almeno 2 anni,c'e' solo valerio ed un altro ragazzo.per quanto riguarda pino di natura amica ottima persona e molto ma molto preparata,soltanto che a volte se ne approfitta e ti stanga coi prezzi. -28
|
di chi e la vasca postata nella vasca precedente? per me e davvero bella
|
la prima pagina?
è la mia ... sono entrambe le mie ... o meglio la prima foto è come è ora la seconda è come era prima ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |