![]() |
ale_nars, di che periodi sono .. le ultime sono quelle con i porta neon senza leva #24
|
albert 21, non ho capito di che leva parli......comunque l'ho comprata da poco,un paio di mesi mi pare,la New sunpower.
|
ale_nars, ok.. la serie prima era quella con le basette porta neon che si bloccavano con una levetta, ora hanno quelle che devi girare il neon, la tua serie appunto #36#
|
ragazzi io sono in procinto di cambiare....che ne dite di 4 da 6700k ognuno?
|
così caldi?
|
in un vecchio topic per 4X39 consigliavano 4 ati acquaspezial (14000°),
non sò però che effetto diano.... |
Macchiella Marco, io ho 3 spezial (14000K) e un bluplus,a me piacciono molto,ma forse manca un po di bianco,forse se hai 6 neon di cui 2 attinici sarebbe meglio 2 spezial da 14000k e 2 superwhite o cmq 10000k.(ovviamente parlavo per vutix)forse siamo un po off topic :-))
|
Cosa direste voi di abbinare a 2 x 250 reefline, 4 narva blu o gli equipollenti (?) fauna marin blu?
Ciao |
Quote:
ma la ati era da 4 neon e la fauna da 6 giusto? |
franklin, c'è anche l versione in inglese
|
non riesco a trovarla #23
|
franklin, quando apri il sito vedi le foto di 5 libri; sopra ce una finestra azzurra che ti elenca degli articoli. Partendo dall'alto guarda la seconda fila che inizia con "nach nun 9......"alla fine della riga vedi scritto english version, cliccaci sopra e ti leggi l'articolo
Ciao |
grazie ;-)
|
bibarassa, di niente #70
Ciao |
non vanno bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05. |