![]() |
Quote:
Quote:
|
#25 #25 #25 bel profilo, ma secondo me merita anche il frontale :-D
per quanto riguarda le lampade, non ho capito una cosa, ora monti le ab? |
Quote:
|
....
|
Complimenti NIKO molto bella #25 #25
|
bei colori davvero, solo con il berlinese ?
fantastico #25 #25 #25 |
bellissima NIKO e complimenti per le foto........
animali proprio belli........... #25 #25 #25 #25 #25 |
bella niko #25
ciao :-) |
In virtù del fatto che qualcuno ha insinuato che le foto sono esaltate, sulla panoramica precedente confermo che e' troppo satura, ma la macchina in mio possesso e' il meglio che riesce a fare sulle panoramiche qui di seguito una foto fedele a 99,9%, non dovendo dimostrare nulla ma cosciente del fatto che puo' insinuarsi qualche dubbio potete venire a visionarla personalmente :-D
http://img131.imageshack.us/img131/5...oramicarf0.jpg |
NIKO, in basso a destra intravedo una spia del lato oscuro del colore.....
|
#25 #25
|
a me sembra proprio una bella vasca con proprio dei bei colori...per nulla artificiali
i colori sono questi.. non le slavature zeovittate |
Giando, quella e' la casa dei prenmas c'e' deve sta per forza :-))
Benny, grazie benny tu si che hai occhio ;-) |
in settimana sei libero? diciamo martedi o mercoledi,farei un salto e vedermela.fammi sapere niko.
|
Carlo quando vuoi in settimana dopo le 18.00 sabato e domenica quando te pare.
|
:-))penso martedi
|
Quote:
|
NIKO, sempre più bravo col photoshop...
...applicato direttamente al corallo! :-D ;-) |
Flavio ormai mi riesce solo di applicarlo ai coralli :-D :-D
|
#82 ragazzi ho visto dal vivo la vasca di niko :-)) !!i coralli sono bellissimi ;-) ,i colori stupendi,molto meglio di come si vedono in foto!! #36#
|
Grande niko!
bella Li'! :-)) ora non ti resta che farli crescere ..... #21 P.s.: questa mi pare di riconoscerla... :-)) :-)) :-)) http://img517.imageshack.us/img517/3999/secalelt5.jpg |
caspa, sempre un piacere sapere ...che ci sei ;-) ciao lele.
|
|
HA.. OK! :-))
P.S.: CIAO ALBERT! |
Sti ca..i ,bella ,belli #25 #25 #25
|
Altro pezzo altro giro
|
bellissima anche questa...........
ma come fate............ che gorgonia è???? |
frankzap, dovrebbe essere una diodogorgia nodulifera anche se non ne sono sicuro
|
niko questa è da favola!!!! #25
|
NIKO, complimenti, colori ed animali spettacolari; per le lampada ti do conferma, anche un mio amico le ha montate tempo fa e subito dopo anche lui ha avuto una bella esplosione di colore rispetto alle precedenti. Una sola domanda tecnica riguardo sempre alle lampade, visto che a breve anche io dovrò cambiarle e sono indeciso tra le XM, che vanno bene per i ballast che ho (ICE CUP) e appunto le AB che però non so a che amperaggio lavorino. Mi sai rispondere dato che non trovo nulla di specifico?
|
Le AB vanno alimentate a 4A ma anche io uso gli icecup, durano di piu' :-))
|
dopo averla vista dal vivo posso semplicemente dire che la vasca e' strepitosa. colori splendidi anche su animali delicatissimissimissimi ! crescita abbondante .
oltre alla perfezione della parte tecnica anche un notevole gusto sulla scelta dei coralli. sono curioso di rivederla tra 6/8 mesi quando gli animali saranno cresciuti.molto molto bella. |
Che dire....questa vasca l'ho vista nascere e ho seguito tutte le vicissitudini in diretta. Devo dire che la testardaggine, la preparazione, e la pazienza di niko hanno avuto la meglio, io forse mi sarei fatto prendere dallo sconforto..
I complimenti non te li faccio più :-)) :-)) |
bella vasca, verrà un capolavoro.
il tuo atteggiamento un po meno saluti |
duccio89, #28g
|
Mi deprime vedere coralli così colorati.........non ce la faccio........muoio d'invidia.
Bravissimo Niko #25 #25 #25 Ciao |
bibarassa, grazie, basta veramente poco a volte per avere dei buoni risultati, l'importante e' avere una guida, ed io l'ho trovata.
Troppe volte ci lasciamo prendere dalle mode, dall'euforia, e dal volere a tutti i costi cose che si possono ottenere con semplicità e metodologia applicata con costanza e pazienza, questo secondo me e' il vero segreto. Cosa da non sottovalutare inoltre e' la comunicazione, lo scambio di idee, e la condivisione dei successi e degli insuccessi con tutti, non tricerarsi dietro una barriera di omerta' per paura che chi ti sta a fianco possa avere una vasca piu' bella della tua se gli dici come conduci la tua vasca o al contrario fargli sapere che hai perso tutto per non essere meno competitivo. Io fortunatamente ho incontrato il mio GURU. |
quei viola mi fanno venire gli incubi....e mamma quanti pesci che hai.
spettacolo #25 |
NIKO, :-D :-D :-D
|
Niko complimenti e' coloratissima magari un giorno ce la faro' pure io ad arriare a quei livelli #13 !!!
#25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |