![]() |
pensate che l'hanno pure scritto sul giornale....
http://www.luigiolivieri.it/admin/Ne...s/zainetto.jpg :-D :-D :-D |
gippo... mi sembrava strano che nn ci fosse un tuo parere.... :-D :-D :-D :-D :-D
cmq nn ricordo fossero pesanti.. forse erano leggeri.. o sbaglio???? :-D :-D :-D |
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D Giusè sei er peggio ctuaaaaaaa!!!!
Lo zainetto sisisisisisisisssisisi!!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) P.S. a dover di cronaca devo dire che la cassiera era somaticamente rassomigliante a samantha fox :-)) |
io saro' pure er peggio... ma te ricordi quello che jai detto alla barista... ?
:-D :-D :-D |
e me lo ricordo si,ma non è colpa mia se quella non capiva.
|
j'hai tirato er bestemmione :-D :-D :-D
|
Quote:
Cmq a me piace la pancetta e nn solo nella pasta!! Noi donne portiamo lo zainetto e voi maschi la pancetta....... #36# Mr porta la cipolla Gippo porta il liquore al ciccolato coi biscottini avemo fatto un pic-nic... #13 |
Ah TuKo, porta la canna e Pleco l'esca!!!! :-D
|
ahahahhaahahahah :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
TUKO porta il "pastone" per i cefali :-D
|
macche pastone x i cefali... manco uno ne abbiamo visto nel canale dei pescatori..
piuttosto sembravano dei pangasius.. ma sara possibile che ci siano??? #24 #24 -05 cmq quoto x il pic nic.. andiamo a mangiare.. oh.. approposito di mangiare.. la prox cena la facciamo al ristorante della sorella del suppa... almeno ci facciamo veramente male... #18 #18 #18 |
A Ostia nn si pesca più x parecchio.....
Pleco e Suppa hanno sfamato la fauna di tutto il litorale fino alla fine dell'estate... #23 |
Suppa...che la storia del pane al pecorino resti fra di noi
|
Quote:
anche se cio la brutta impressione che qualcuno canti e ci mandi bevuti(come si dice a ROMA) -05 -05 #07 #22 #22 #22 |
Non canteranno...non canteranno...
|
#18 #18 #18
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ok...Siamo andati ad una fraschetta e dopo cena all' oste abbiamo chiesto un paio di manciate di pecorino e il pane avanzato,siamo andati a casa abbiamo inzuppato il pane e lo abbiamo impastato col pecorino....poi ci siamo armati di lanterna e morose pazienti e siamo andati al canale...
non abbiamo ovviamente preso una cippa perchè pescavamo tipo "isola dei famosi" con il problema dell' impasto che si staccava durante il lancio P.s...l' unico filo che ha trovato IL SUPPA era uno 0.50 ... -28d# |
Quote:
|
si, ce li legavo e li buttavo in acqua... tutti felici a buttare l'esca che un mm prima del contatto con l'acqua esplodeva in mille briciole... -28d# -28d#
|
I'm happy for you, you enjoy last night. I'm sad for my absence, i was so busy last weekend. The next time, you'll show me the small backpack of the Faber Beach :-D :-D :-D :-D
See you guys :-)) |
io ho detto che spervo che nessuno ci mandasse bevuti e poi sei proprio tu lo spifferone????
davide xke lo hai fatto???perchèèèèèèèèèèèèèè bella zietto londoner's???? allora?? che mi hai preso nella uk??e come vanno le cose???che racconti? :-)) :-)) :-)) :-)) |
Bella zietto!!
ALTRETTANTO!!!!!!!!! ma che ha scritto??? #13 avete dato da mangiare ai pesci...come quando sei piccolo e mamma ti porta al parco col laghetto..io e fra abbiamo fatto lo stesso!speranzose del fatto che l'esperimento nn sarebbe riuscito e dopo 2 sec saremmo tornati indietro.... e così è stato ;-) |
Quote:
|
In ritardo, ma dovevo rimediare una penna bt per trasferire la foto. Comunque finalmente eccola.
E' un'immagine un po' inquietante, mi raccomando, non mostratela ai bambini perchè potrebbero costarvi una fortuna in analisi da grandi per rimuovere la fobia dei clown..... :-D :-D :-D |
-ROTFL-
E NON AZZARDATEVI A DIRE CHE SONO UN PAGLIACCIO!!! -ROTFL- |
cos'è... paura di perdere credibilità qui nel forum???????
TROPPO TARDI! -ROTFL- |
Quote:
|
-b12b -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
AhuAHUAHUhuAHUAHUAHUAHUAhuAHUAHU
Grande Silvioooo già dal cell avevo visto ke era inquietante -ROTFL- |
Quote:
Aho... mandame i prezzi delle plafo per mp... e anche dei modelli nuovi... ;-) |
Io l'ho visto dal vivo conciato così....non riesco ancora a prendere sonno ! #07
Cmq apparte le cagate mi sono innamorato di Roma !! -52 Milano mi sta sembrando un buco adesso, non c'è manco na mezza colonna spezzata quà né uno stralcio di Piramide ! #07 :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tiè guarda che spettacolo
http://img338.imageshack.us/img338/7709/andvz4.jpg :-D :-D :-D (mo te li mando..damme il tempo de riprendeli) |
A silviè, io la metterei come avatar!!! :-D :-D :-D :-D
|
ShOx, eddai, la prossima volta avvisa prima di postare qualcosa del genere!!!! -05
majinbu, è la stessa cosa che gli ho detto io :-)) ah, soprattutto colgo l'occasione per informare ettorucciobbello che il tuo muschio si sta riprendendo grazie alle mie amorevoli cure :-)) A presto le foto! |
Quote:
Ormai le mutande de shox so diventate un mito!!! :-D :-D |
majinbu, :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |