![]() |
Marco AP,
cosi è la volta che a gindo gli viene la sincope! comunque grazie per la fiducia |
mmm..... ma ancora la deve montare e già si parla di foto ???
:-D :-D :-D voglio delle talee :-D |
fabio.pa,
mmmm ancora devo farla e già mi chiedi le talee?? :-)) |
qualcuno sicuramente si suiciderà.....o ti ucciderà prima di realizzarla... #13
bella nicò......direi un sogno...specialmente per la possibilità di coniugare spazie per coralli e pesci... visto che per mancanza di tempo non sono riuscito a vedere quella che hai tolto (che tutti mi dicono essere stata mooooolto bella)...verrò sicuro a vedere questa...... :-)) |
planetbaz,
ma quella del profilo nn esiste + ?? |
fabio.pa,
ho smantellato tutto nelle ultime due settimane... |
io ragazzi fra qualche settimana prendo la vasca nuova 90x90x60h....che ne dite???non sarà 165x165x60 però qualcosina ci si può fare eh che dite ??? :-)) :-)) :-D :-D
|
Nicola, la vasca in foto e' da paura... e ci sono i presupposti affinche' lo sara' anche la tua...
mi preoccupo solo per il mio amico... il giorno che posterai la prima foto avvisami... che lo distolgo dal forum... :-D :-D :-D |
Quote:
|
ho postato da un altra parte ma ho avuto poche risposte e mi chiedevo in una 160 x 70 x 55 si puo fare una cosa del genere o comunque una laguna? qualche foto di lagune??planetbaz, è uno spettacolo,falla così!
|
Quote:
|
planetbaz io ho una 120x120x55 con 12 cm di dsb e non essendo un giocatore di basket faccio una faticaccia ogni volta che devo lavorare in centro vasca !
|
djmario, con un solo punto luce hai poche alternative nella disposizione delle rocce, quella migliore è la forma a piramide al centro della vasca.
Se vuoi approfondire di piu' sull'argomento apri un altro post o in mp. Evitiamo di andate -d04 |
la vasca di awake è grandiosa,da prendere come esempio per un allestimeto lagoon.
|
ma... addocchio questa fantastica discussione e dal momento in qui la guardo nessuno ci scrive più?
fantastici acquari comunque |
awake,
sono alto due metri... dovrei riuscirci... solo teratani è più alto di me... quanto mi sta sulle p...e! |
e un paradiso #36# che invidia -04
|
come procede la situazione?
|
sono in procinto di tirare su la stanza tecnica adiacente alla vasca..
|
Come si fa a dire che è una brutta disposizione??? Se hai la possibilità di spazio ed economica io non ci penserei su un attimo a copiarla di sana pianta. Buon lavoro!
|
Ce n è una identica in un negozio a montesacro.......
o è quella proprio!!!!! #24 |
percivaldo, dubito... quella delle foto è giapponese!
Comunque se gli assomiglia... fagli una foto quando ci vai! Anche col telefonino... poi la posti quà. ;-) |
vasca quadra
guardate questa del negoziante corallomania di napoli(pianura) è 100 100 60
http://img341.imageshack.us/img341/3923/41237618np2.jpg http://img412.imageshack.us/img412/4448/39561708sg8.jpg http://img412.imageshack.us/img412/4448/39561708sg8.jpg |
ci vorrebbe qualche foto fatta bene della vasca di carlo(awake)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |