![]() |
asvanio, le mie si arrampicano sulle digitate sulle caulastree, un disastro......me la sono ritrovata pure nel refugium, incredibile.
waltermoto, ti ringrazio............per quanto riguarda le foto, non riesco a fare di meglio, la mia 3 MegaPixel è un pò limitata. |
Mkel77, a me piace
|
Mkel77, io ne ho una persino nella plafo !!!! #19 #19
:-D :-D |
Ciao Mkel77,
E' davvero carina..Complimenti!! #25 ..Visto che quella che sto allestendo io sarà molto simile (come puoi vedere nel profilo mi mancano ancora alcune cose prima di poter partire!) sono sempre curioso di vedere i risultati e chiedere qualcosina sulla gestione ;-) Se leggo bene nel tuo profilo usi la kalkwasser per il rabbocco e integri settimanalmente i vari elementi (Calcio, Stronzio, etc..). Non ho solo capito se usi "solo" il Calcio+3 della Red Sea? Ciao Ste |
uso calcio+3, Calcio, e Magnesio, oltre alla Kalk................
se posso direi la mia, credo che 2 koralia2 siano poche, e uno skimmer come quello sia un pò sovradimensionato..............te lo dice uno che in vasca ha un tunzino............ ;-) |
Grazie di tutte le dritte Mkel77 ;-) ..
#28 Ste |
Mkel77 complimenti! hai anche una fotina del refugium :-)) ?
|
Bella, mi piace molto #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
Vi ringrazio davvero ragazzi............. :-))
Quote:
|
le foto fanne davvero schifo..................comunque quello che volevo farvi vedere è il DSB con il lavoro fatto dalla fauna bentonica...........per il resto, il refugium è totalmente occupato dalla chetomorpha...........
p.s. notare la sump colonizzata da spirografi spugne e altri policheti. #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |