![]() |
Che dire...davvero spledide.
Meno male che sono taleari.... |
Quote:
e poi il progetto di Pietro lo sto seguendo molto da vicino :-)) ciao belo. /OT |
Bellissima e animali stupendi! #25 #25
|
Bella Vasca Complimenti. Ma usi il metodo Zeovit?
|
Quote:
diciamo che la conduzione si basa sul berlinese, poi il dsb del taleario contribuisce parecchio alla stabilità del sistema. |
pieme74, che dire....ti rinnovo i complimenti!!!
Cherì, ma non ti fai + sentire!!! :-( |
Complimenti a tutti, fotografo acquariofilo e coralli tutto in forma stupenda...beato te che hai tanto spazio e tanta bravura
|
come al solito ..foto fantastiche e grande ordine in vasca #25 #25
|
fantastico... bravo #25
|
alessandros82, ....io sto sempre qui.... ;-)
|
Allora coplimenti doppi sei molto bravo. Scusa che schiumatoio usi? e reattore?.
Chiedo perchè sto rifacendo ora la vasca e non so H&S Deltec LG devo decidere. Prima avevo tutto TUNZE, non era male ma voglio cambiare. |
Quote:
|
serve il manico... non lo schiumatoio :-D
|
veramente moltoooooooo bella...complimenti #25 #25
|
|
pieme74, sempre + belle ste vasche!!!!peccato che tu sia così lontano se no venivo a vederle di persona, sempre se mi vorresti.. :-))
..come ti trovi con il grotech???? #24 ..nella vasca principale, la acro viola ramificata nel centro è una formosa? #24 ..i supporti delle vasche in che materiale sono realizzati? scusa per il terzo grado ma le domande con vasche del genere vengono spontanee.. ;-) |
il grotech lo vedi come schiuma, inutile dirti che mi trovo bene :-)
la acro al centro è una hoekesmai dal vivo è più blu che viola ma in foto si satura troppo il blu e sembra viola. i supporti sono in acciaio ;-) |
pieme74 non resta che ribadre i complimenti...........
troppo belle................ #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Sempre più belle Pietro !
|
pieme74, grazie ;-)
|
Pietro... Pietro.... non ci siamo...
una volta ci mettevi anche qualche bella macro! :-)) E facci vedere da vicino stò spettacolo! ;-) |
#24 #24 #24 mi sa che a settembre vengo a vedere il negozio nuovo #24 #24 #24
andiamo Flà??? |
che materiale hai dentro al korallen?????????????
|
Quote:
|
molto belle #25 #25 #25 complimentissimi pietro
|
pieme74, ma la pistillata è in vendita?
|
Quote:
|
pieme74, allora il mio contatto msn lo conosci appena puoi contattami che devo chiederti un po di cose
|
b]pieme74[/b], complimenti uno spettacolo #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
grande come sempre pietro
ciao riki ;-) |
le plafo sono gro.tech e ati.....giusto ??
wattaggi ? qualche pesciotto ?? |
Quote:
nel taleario su c'è la ati 8x80 e giù un acqualight 6x 54w pesci... per ora ho nella vasca grande uno zebrasoma desjardinii, un paracanthurus hepatus,un centropyge loriculus,una salarias fasciatus,un calloplesiops altivelis ed un synchiropus picturatus. forse gli aggiungo uno zanclus e magari un gruppetto di anthias quando me ne arriva che mi piacciono particolarmente. nel taleario ho un acanthurs olivaceus e due amphiprion percula, sotto 5 chrisiptera parasema un siganus volpinus ed un bel chelmon rostratus che fa strage di anemonine coloniali..... :-) |
bellissimo impianto...sul serio
e bellissimi animali la bolletta sarà tosta ..eh ?? la plafo AquaLight com'è ?? perchè quasi..quasi... |
Quote:
l'acqualight fà il suo onesto lavoro, a me non fa impazzire sia perchè ha il riflettore unico sia perchè è un pò macchinosa da smontare per sostituire i neon che si inseriscono in delle cuffie.... |
complimenti davvero..chissa dal vivo!
Quest'estate dovrei fare un salto in sicilia..se è possibile verrei volentieri a dare un occhiata e a fare qualche compera. :-)) |
pieme74, ma sei diventato azionista enel???????? :-D :-D :-D
|
beato lui................ :-D
|
beh dato che ormai sapete che è un negozio spero che l'investimento mi ripaghi....
altro che azionista #23 #23 #23 |
Quote:
peccato che sei troppo lontano.......... :-( |
http://img502.imageshack.us/img502/1827/imgp0136hw9.jpg
Shot at 2007#07-03 http://img502.imageshack.us/img502/5825/imgp0159vy4.jpg Shot at 2007#07-03 http://img502.imageshack.us/img502/806/imgp0160tk1.jpg Shot at 2007#07-03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |