![]() |
ragazzi se regalate contattatemi in mp, io sono ben contento di prenderli...
|
Vendo a 2 euro cadauno piccoli di:
Pseudotropheus elongatus mpanga Metraclima aurora |
Cedo:
- coppia di Elongatus Mpanga 1M+1F adulti 10 euro la coppia - causa esubero (per altra ripro inaspettata) 6-7piccoli di Mpanga di 2-3cm 2euro l'uno - piccoli di Cynotilapia Afra Hai Reef F1 3-4cm 3euro l'uno - Tre Labido Hongi Red Top 10 euro il trio |
Mannaggia tutti dare via i pesci...quando devo ankora allestirlo.. -04
sapete mi arriverà un 150x40x50 forse (più si che no :-)) ) e inizierò la mia lunga strada verso il Malawi.. dimenticavo dai negozianti nn prenderò nulla preferirei comprare da voi...chi è in zona roma ovviamente... :-)) quindi sarete i miei principali fornitori.. #18 #18 Emanuele |
Quote:
|
Ok, grazie :-))
prossimamente aprirò un topic sull'allestimento della vasca e possibili abitanti!! (ora sto allestendo un tanganica da 140l quindi x ora nn se ne parla... #07 ) Emanuele |
Ho trovato una persona a Roma che mi vende (a 5 euri l'uno) degli Iodotropheus Sprengerae adulti. Ne ha 5, 2M e 3F. Per me 5 sono troppi, quindi cerco un romano disposto a prenderne una coppia. Io ne prendo un trio.
Inoltre, per sfoltire un po', metto sul "mercato romano" un trio di Saulosi adulti + una coppia di haplochromis ch.44 giovani. ciaociao. Effe_esse |
Ho un maschio Melanochromis cyaneorhabdos in più e una femmina in meno...
http://www.maudoc.com/ciclidi/cyaneo...M_cyaneo18.jpg avrei poi a disposizione un maschio di Labidochromis caeruleus 5 cm un maschio di Pseudotropheus saulosi 5 cm max 2 cm juvv Maylandia estherae maschi blu juvv Otopharynx lithobates juvv Pseudotropheus perspicax “orange cap” juvv Pseudotropheus sp. “acei” possibilmente scambio ;-) abito a Verona |
vendo coppia msobo magunga 20 euro wild, labeothropheus trewa ob 1m 3 f 30 euro, pseud. tursiop 1 m 2f 30 euro wild protomelas taeniolatus namalenje xxl 40euro(cp), dimidiochromis compressiceps 25 euro(cp), cynotilapia edwardi cobue 1 m 2 f 20 euro, aulonocara blu neon higga reef 1m 2f 20 euro, piccoli di zebra long pelvic chesese 3 euro, polit 3 euro, protomelas namalenje 2.5 euro
|
vendo cyrtocara e caeruleus :-)
(Gallarate - Busto) |
Una precisazione... il trio di Saulosi adulti e la coppia di haplochromis ch_44 giovani li do via comunque, a prescindere da se/cosa metterò in seguito.
Quindi, romani... fatevi avanti!! Posso valutare scambi (proponete voi), ma sostanzialmente li regalo! Ciaociao. Effe_Esse |
Riciao a tutti ragazzi .....
Cerco: - gruppo Ch44 - esemplari femmine di Copadichromis Azureus - esemplari femmine di Otopharinx Big Spot Tanzania - esemplari femmine di Copadichromis Trewavasae (Mloto Ivory) - gruppo Cynotilapia Afra Cobuè Vendo/scambio: - Labidochromis Yellow - Protomelas Taeniolatus - S. Fryeri Marco. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Marco. |
Quote:
-Neon o cardinale o petitelle o qualche altro branchetto -Corydoras almeno 4 esemplari -Otocinclus -caridine Red Cherry ciao lorenzo |
Cedo giovane trio di pseudotropheus lombardoi 1m e 2f sui 6 cm, zona milano e provincia. Chi è interessato mi contatti in mp
Emanuele |
Causa sfoltimento vasca cedo:
2M + 2F labeotropheus trewavasae thumbi west BB sui 5 cm |
la mia attuale disponibilità:
Buccochromis nototaenia cp L 40 euro taeniochromis holotaenia cp L 40 euro nyassochromis prostoma gome cp L 25 euro fossorochromis rostratus 1m 2f L 60 euro placidochromis mbamba 1m 2f L 50 euro placidochromis phenochilus mdoka L cp 40 euro cynotilapia lion cp WL 20 euro dimidiochromis compressiceps cp L 30 euro pseudothropheus tursiops WL 1m 2 f 20 euro pseudothropheus polit lion's cove M 1m 2 f 15 euro lichnochromis acuticeps S/M trio 40 euro otopharynx silver torperdo S 5 euro labeothropheus trewavasae Ob XL 1m 3f 40 euro pseudothropheus long pelvic chesese S/M 5 euro protomelas taeniolatus namalenje S 3 euro metriaclima msobo magunga WL cp 20euro |
Ho dei piccoli di Pseudotropheus Esterae (2-3cm)
vorrei scambiarli con: Pseudotropheus demasoni Labidochromis hongi o altri piccola taglia |
Interessa a qualcuno a Roma un trio di bellissimi Saulosi adulti?
Solo consegna a mano. Ciao. Effe_Esse |
Quote:
Aggiungo anche trio di labidochromis caeruleus sub-adulti |
ho a disposizione per una settimana, forse 10 giorni:
15 labidochromis caeruleus 5 melanocromis 5 sciaenochromis fryeri le misure variano tra i 2.5 cm e i 5.5/6 cm vendo a 3 euro cad o 55 euro in blocco i melanocromis sono un ibrido tra due specie di melanocromis differenti sono tutti marroni a strisce, alcuni stanno prendendo delle sfumature blu (penso i maschi dominanti) i fryeri più grossi si aggirano sui 5.5 cm, i più piccoli sono i labidocromis non ho le competenze per sessarli però in uno dei link in firma dovrebbero esserci delle fotografie di quando erano più piccoli |
Ciao a tutti
Vi prego, aiutatemi Cerco urgentemente (le due femmine rimaste sole se le stanno dando di santa ragione #23 ) 1 maschio di P. Saulosi (5-6 cm) |
regalo o scambio trio di ps. aurora 8-10cm, il maschio non è colorato perchè è sottomesso dal dominante, valuto qualsiasi proposta per lo scambio ;-)
|
Cedo maschio di Petrochromis sp " Texas Bulu Point " xxl , davvero molto bello e raro da trovare... il prezzo e' trattabile, ma lo regalo se acquistate uno degli acquari che ho da cedere ;-)
Inoltre ho disponibile anche un bellissimo esemplare di Synodontis Fatevi sentire, ciao ! |
ecco una foto dell'esemplare in questione ;-) ciao
|
ecco una foto dell'esemplare in questione ;-) ciao
|
cerco urgentemente femmine di tropheus chilumba
Salve cerco urgentemente femmine di ps tropheus chilumba. il maschietto ora e solo e vorrei rifargli un piccola arem grazie.
|
cerco piccoli di socolofi
ciao angelo |
roma cerco demasoni
qualche ciclidofilo romano ha delle femmine (!) di demasoni da vendere, regalare o eventualmente scambiare con altri mbuna? spero di sì
ciao, f. |
Quote:
Ciao. Effe_Esse |
cerco urgentemente femmine di tropheus chilumba
O ancora la necessita di trovare un trio di femmine , possibile che nessuno abbia a disposizione?
|
Ragazzi nessuno interessato ai 2 ciclidi ? devo piazzarli PER FORZA entro una settimana prima di andare in ferie...... -e50 .... prezzo da regalo...
Fatemi sapere in mp per favore, grazie! :-) |
caro simo...se avessi la vasca pronta il texas te lo prenderei io....
|
Ciao Ale ;-)
guarda, nel caso riesci ad allestirla prima che parto te lo regalo #22 |
è impossibile riesca ad allestirla prima della tua partenza.
penso che sia impossibile ospitarlo nella mia vasca di Meeki. che dispiacere......... perchè non senti a Milano ci sono piu acquari che possono tenertelo per le vacanze... |
Ale ;-)
mmm.... peccato te l'avrei dato piu' che volentieri... comunque vediamo come evolve la situazione nei prossimi giorni e al max ti faccio sapere #36# Ciao! |
Quote:
Ciao Enrico |
Certamente Enrico, ma infatti il problema di scrivere '' regalo...." e' proprio questo, che solo perche' sono in regalo ci sono una raffica di interessati che pero' non sanno neanche di che pesci si tratta.....Lssah, invece sta gia' allestendo un biotopo tanganika.... ;-)
ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |