![]() |
Quote:
Se non fosse la passione a mouvermi allora sarebbe la follia più completa :-D :-D :-D :-D :-D E comunque... bello il tuo acquario.... OT: Non mi arrivano più le notifiche via email -04 .... Infatti se le ricevevo venivo a rispondere prima ai complimenti :-))! qualcun'altro ha lo stesso problema? Grazie e scusate |
Finalmente ieri sono arrivati!!!
Adesso il mio barattolo è completo :-)) :-)) :-)) !!!! Finalmente ho un buon equilibrio di coralli duri e molli.... Quindi credo che non inserirò più niente. Gli ultimi arrivi sono: - montipora digitata rossa - montipora digitata marrone con i polipi verdolini - galaxea - clavularia violacea (una varietà diversa da quella che già ho ;-) ) Sono tutti aperti... anzi, spalancati..... e sembrano essersi ambientati alla perfezione. L'unica cosa è che stamattina ho notato.... e se qualcuno mi da delucidazioni... che i molli "autoctoni" sono chiusi (ma monty e l'euphyllia sono aperti). La tubipora musica è aperta poco solo su 2 o 3 coni, mentre la mia sinularietta è chiusa. Turgida, ma con i polipetti chiusi. Come mai? Che si debbano abituare alle nuove presenze? #24 Me lo sarei aspettato dai nuovi arrivati semmai..... #24 Idee?? #13 |
Ma una foto con il cellulare ?! dai che siamo curiosi.... :-)) :-))
Attendiamo.... Ciao Assiduo... |
Quote:
Tanto più che, da vicino sono sfocate.... e se mi allontano sono buie perchè becco le luci..... Oggi pome magari mi ci rimetto e vediamo se tiro via qualcosa di buono..... Quote:
|
Voingiappone, scommetti che tra 6 mesi ti fai un 40 litri?
Deve essere dura veder soffocare i "cuccioli" cresciuti con tanta passione ... e anche privarsene! Devi essere un mago a fare manutenzione in un barattolo. E anche molto fortunato. Se ti nasce una caluerpa la vedo dura, io da 2 mesi sto sempre a potare, altro che alghe buone! Aspettiamo le foto del tuo piccolo miracolo! Finirà che la fotocamera te la regaliamo :-D :-D :-D Ciao ciao |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io una foto col cell l'ho pure fatta, ma come anticipato fa veramente schifo... è tutta sfocata e pixelosa. Non si distinguono nemmeno gli animali #07. Mi dispiacerebbe rovinare l'aspettativa di tutti con una foto scrausa, no? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |