![]() |
Certo che c'e' sempre un "MA"
"abracadabra, grazie mille |
scusate,ma quanto è il litraggio minimo per una coppia?
è un progetto che mi incuriosisce molto ;-) ps: si dai,mettiamo su anche una sezione per cavallucci #22 #22 sarebbe splendido |
molto belli!!!!! #25 #25
|
Non li comprerei mai , pero' belli
|
ecco la casetta finita :-))
|
se la sabbia e troppo piccola ti assicuro di cambiarla perchè se la ingeriscono fanno una finaccia comeunque bella invenzione qualche gorgonia qualche molle..eil gioco è fatto ciao
|
Quote:
ciao fabri nn mi sono dimenticato appena trovo il tempo di mando quello che ho trovato. |
hippo..grazie..l'illuminazione mi serve sempre..x lo schimmerno..ho cambiato modo fo un refugium attaccato alla vasca di 60x40x60 di altezza..corallina qualche roccetta e via..hippo grazie ancora credo che x settembre ti prendo i primi reidi..se mi poi rimedia della caulerpa intanto c'è tempo quest'estato mi fo la vasca e l'allestisco..x settembre aggiungerò i primi ostiti..ciao..
|
abracadabra, la gorgonia e fantastica , #25 #25 #25 mi piaciono i fantasisti
|
abracadabra, Bellissima ........mandami in Mp il tuo indirizzo che il sabato del raduno ti vengo a trovare :-))
|
complimenti davvero affascinanti ......!!
un pò di caulerpa e alghe varie nn farebbe male ..... |
giusto attento alla sabbia..
|
già fatto oggi ho messo sabbia + grossa,così sono tranquillo ;-)
|
Quote:
se posso mi aggrego anche io,posso? |
hippoJojo, :-)) ;-)
|
+ siete meglio eh ,1 x il mio portafoglio :-D :-D :-D 2xchè non vedo l'ora di incontrarvi e stare in compagnia quando và via la gente si chiude e si fà quello che ci pare (niente sesso eh almeno tra di noi) ;-)
|
zozzi :-D :-D :-D è un forum pubblico.. :-D abracadabra ma il tuo 500 litri??zeppo di euphillie?? :-D dove è finito..ciao
|
sempre al suo posto ;-)
|
.....
|
azz solo euphillie e tridacne poi vedo una bella foliosa..non capisco mettici qualche galaxea visto che tra lps ci stanno bene..io la mia la tengo sul fondo con una 150 e sta benisimo....ora mi aggrego pure io ai cavallucci..x settembre mi sarò allestito il refugium x loro..speriamo che hippo me li possa spedire..ciao
|
fabri fibra, a mè piace così ;-) poi piano piano se trovo un pezzo bello che mi piaccia lo metto,ma molte volte gli animali sono sempre quelli.
|
ok....niente hepatus/flavescenz???
|
fabri fibra,anche quelli quando li trovo belli e sani li prendo x ora ho 9 pesci di qui un chirurgo ma non ricordo il nome.
|
eccolo non sò il nome però ;-)
|
ecco la mia valenciannea mangia totano :-D :-D :-D
|
e questi sono i nanetti dell'acquario ;-)
|
ganza ma hai la cathaphilla jardinei???ma le tue euphillie so a calici vero??
se si fammi sapere se hai qualche talea ch ci fo un pensierino |
fabri fibra, sì spero di continuarla ad avere ha patito molto dopo la rottura dell'acquario, certo le euphyllie sono a calici e crescono di continuo ma prima devo riempire il mio ;-)
|
complimenti bell'animale....anche a me gerberebbe averlo..io non ci credo che con tutte quelle euphillie non puoi fare una taleina ogni modo + in la..te ne prenderò 1..
|
ragazzi visto le magliette del raduno,belle no, ho chiesto se in futuro ci saranno anche quelle con hippo, spingete anche voi su.
|
fabri fibra, il fatto è che ora si stanno dividendo ma non hanno ancora il gambo come faccio a farla???? se me lo spieghi non cè problema ;-)
|
le tagli con il seghetto o con le pinze..c'è un tropi apposta su reefitalia...aperto da marco.c cioè da me..ciao
|
fabri fibra, ma questo lo sò e che ancora non hanno il gambo da tagliare ma sono solo divise in alto quando faranno il gambo ti ho già detto che molto volentieri te ne darò una non c'è problema :-)
|
ok grazie mille.. :-)) poi se vuoi qualcosa fammi sapere..tipo montipore o acro..ciao
|
torniamo a parlare di cavallucci quale è il miglior modo di alimentarli??? sparpagliare il cibo x la vasca in modo che questo giri e venga cercato e mangiato???? spegnere tutto il movimento e depositare sul fondo???? o come ho letto munirsi di un contenitore e abituare i cavallucci a mangiare lì dentro e poi tirarlo via insieme al cibo in +????oppure metterne meno e spesso in modo da non doverlo tirare via e dare di continuo cibo????? #22 #22 #22
|
Il pesciotto è un Ctenochaetus strigosus.....Bellissimo esemplare!!!! #25 #25
|
alessandros82, grazie ;-)
|
Bellissimi :-))
|
allora nessuno sul metodo di alimentazione????? #22 #22 #22
|
ma dei cavallucci???se son loro prova misys surgelati e artemia..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |