AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Betta splendens (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=369)
-   -   piccolo consiglio.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=86041)

FiNsAn 14-05-2007 22:09

Quote:

dicrossus meno di 6 mente i leatacara tra il 6 e il 6.5
-05 mi si riproducono i cory con questo ph!!! :-)) (illudiamoci!!! :-D )

bardock 14-05-2007 22:10

meglio no.... almeno hai una botto di riproduzioni tutte insieme... e se ti si riproducono i cory.... i ciclidi nani hanno cibo vivo a volontà :-D :-D :-D :-D

FiNsAn 14-05-2007 22:11

Quote:

i ciclidi nani hanno cibo vivo a volontà
-05 -05 -05
ma tu 6 pazzo!!!! poveri cocò! #07

CanceR 14-05-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da FiNsAn
allora... mi spiace un pò che ci sia stato questo forte scambio di opinioni.... come ha detto CanceR dovrei decidere io confrontando le schede.... perfetto l'ho fatto già oggi pomeriggio....... :-)
una cosa..... allora: rox dice che i SUOI erano tranquilli.... AcquaPazza dice che i SUOI sono tranquilli.... CanceR dice che i SUOI sono tranquilli.... Victor dice che i SUOI sono tranquilli.... un altro amico dice che i SUOI sono tranquilli.....
e quindi?? chi sarei io la figlia della gallina bianca??? -05 si che sono sfigata ma non credo al punto di prendere i + maligni colisia del mondo..... fatto sta che, prima di prnederli li osserverò benissimo nei comprotamenti... e poi li prenderò.... li metterò in vasca.... e SE vedò che si uccidono... li prendo e li riporto al negozio... mi prendo altri 4 corydoras... e mi faccio l'acquario dei corydoras......(perchè non lo faccio adesso??..... mi annoio a spiegarlo!!)
bardock, io vedo i ciclidi aggressivi e maligni 5 volte peggio i betta..... quindi.. non so ne riparliamo in pvt! ;-)

Ecco, fai cosi, se ti piacciono i colisa (e i valori sono okk) metti i colisa, se i ciclidi non ti piacciono lascia stare, segui le tue idee

bardock 14-05-2007 22:12

no.. non sono pazzo... è solo la verità....
o riescono a nascondersi o si attaccano al tram e finiscono mangiati.. si chiama legge della natura :-))

FiNsAn 14-05-2007 22:17

Quote:

Ecco, fai cosi, se ti piacciono i colisa (e i valori sono okk) metti i colisa, se i ciclidi non ti piacciono lascia stare, segui le tue idee
eh anche se un pò mi spiace ma li prendo...... #36#
Quote:

o riescono a nascondersi o si attaccano al tram e finiscono mangiati.. si chiama legge della natura
li salvooo ioooooooooooooo #18

CanceR 14-05-2007 22:18

Quote:

Quote:

eh anche se un pò mi spiace ma li prendo...... #36#
Quote:

o riescono a nascondersi o si attaccano al tram e finiscono mangiati.. si chiama legge della natura
li salvooo ioooooooooooooo #18

forza flavia!! :-))

FiNsAn 14-05-2007 22:19

#12 grazie! #12

CanceR 14-05-2007 22:24

Quote:

#12 grazie! #12

dai che hai un bellissimo acquario!! e dei bei cocò XD

FiNsAn 14-05-2007 22:25

no non sono belli i miei cocò sono belliCCimi... i + belli der moNNo!! :-) :-D

bardock 14-05-2007 22:34

Guarda flavia... il fatto che i ciclidi nani siano tutti incazzati è un falso storico...
è vero che ci sono specie(soprattutto fra gli apistoramma) che sono estremamente territoriali soprattutto in riproduizione, ma tutti quelli che ti ho elencato, sono molto pacifici, ma molto belli...

Io ti consiglio di dargli un'occhiata prima di decide. Poi ovvio se decidi per i colisa nulla di male, son bei pesciotti anche loro :)

FiNsAn 14-05-2007 22:42

i problemi sono i valori.....

rox 14-05-2007 22:43

Quote:

Originariamente inviata da bardock
o riescono a nascondersi o si attaccano al tram e finiscono mangiati.. si chiama legge della natura :-))

bardock se tu chiudi dei pesci in una scatola di vetro..in uno spazio esiguo e se le danno di santa ragione per te è "legge della natura"? -28d#

bardock 14-05-2007 23:12

Quote:

Originariamente inviata da rox
Quote:

Originariamente inviata da bardock

bardock se tu chiudi dei pesci in una scatola di vetro..in uno spazio esiguo e se le danno di santa ragione per te è "legge della natura"? -28d#

mi sorge il dubbio che tu abbia letto male quello che ho scritto ed abbia risposto un filino a casaccio :-D :-D

leila 15-05-2007 10:26

anche io ti posso dire che i miei (in realtà di mio padre, ma sono sottigliezze) erano tranquilli(ssimi).. ma avevano anche 690 L a disposizione con un microsorum che da solo faceva giungla!! :-)) non so in 42 che avrebbero fatto #18
fatto sta che se il negoziante te li riprende certo che puoi provare.. cmq come dicevo pagine e pagine fa :-D io non credo che si massacreranno (me lo auguro!) più che altro io parlavo del fattore stress. anche i colisa sono acidofili ;-)
a sto punto.. mi raccomando, aggiornaci!!!!

FiNsAn 15-05-2007 14:27

x prenderli se ne parla tra una settimana.... quindi attendete.... :-))

rox 15-05-2007 18:00

mi sorge il dubbio caro bardock che tu abbia parlato un pò a casaccio :-D ...visto che l'esempio che hai fatto non è nemmeno lontanamente paragonabile alla situazione in natura.. ;-)

poi se ti risulta che abbia parlato a casaccio spiegami che sono curioso :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58.